Caro Francesco Alfieri, tu non puoi giocarci questi scherzi. Se ci mandi una playlist così noi fermiamo tutto, riavvolgiamo la bobina della nostra vita e torniamo alla metà degli anni ’90. Al tempo non correvamo, se non all’università quando il treno faceva ritardo.
Però ci ricordiamo benissimo Fatboy Slim, i Prodigy (i Prodigy!), gli Underworld, Étienne de Crécy, i Cassius. Ce ne hai fatti venire in mente tanti altri ma invece di metterli hai pensato di vedere come stavano assieme a Stromae, a Kavinsky, a Woodkid. E ci stanno benissimo in questa playlist che ha un ritmo vario: a volte rilassato e a volte spinto al massimo.
Sappi che abbiamo colto e apprezzato le citazioni e l’accostamento con il passato. Che poi lo è solo anagraficamente perché queste tracce continuano a spaccare anche dopo 20 anni.
E oggi andiamo a correre con questa playlist nelle orecchie e quegli anni nella testa. E ancora tanta vita nelle gambe.
Ricorda che per vincere il nuovissimo braccialetto nella colorazione “Tiffany” di RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!
Buone corse!
(Photo credits Layne Lawson)
Magari son suonato io.. ma non la trovo!!
Se mettete il link domani la provo, grazie mille!
È in fondo all’articolo, ma comunque te la linko qui: https://open.spotify.com/user/runlovers.it/playlist/0T9dAAxXNu0XN7xrnuV3uG
Ciao!
Grazie mille per aver apprezzato la mia playlist, buona corsa!
Molto bella Francesco! Grazie ancora a te :)