Electrify your run!

Dai una scossa alla tua run con una playlist di elettronica che spinge al massimo il tuo ritmo

Tempo di lettura: 1 minuto

Caro Francesco Alfieri, tu non puoi giocarci questi scherzi. Se ci mandi una playlist così noi fermiamo tutto, riavvolgiamo la bobina della nostra vita e torniamo alla metà degli anni ’90. Al tempo non correvamo, se non all’università quando il treno faceva ritardo.

Però ci ricordiamo benissimo Fatboy Slim, i Prodigy (i Prodigy!), gli Underworld, Étienne de Crécy, i Cassius. Ce ne hai fatti venire in mente tanti altri ma invece di metterli hai pensato di vedere come stavano assieme a Stromae, a Kavinsky, a Woodkid. E ci stanno benissimo in questa playlist che ha un ritmo vario: a volte rilassato e a volte spinto al massimo.

Sappi che abbiamo colto e apprezzato le citazioni e l’accostamento con il passato. Che poi lo è solo anagraficamente perché queste tracce continuano a spaccare anche dopo 20 anni.
E oggi andiamo a correre con questa playlist nelle orecchie e quegli anni nella testa. E ancora tanta vita nelle gambe.

Ricorda che per vincere il nuovissimo braccialetto nella colorazione “Tiffany” di RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Buone corse!

(Photo credits Layne Lawson)

Sullo stesso argomento:
Le rock ballads per correre
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

4 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.