Manca praticamente un mese e inizia il percorso di avvicinamento dei nostri 6 lettori a una delle 10K più partecipate e attese dell’anno: la Deejay Ten. Nei giorni scorsi sono arrivate quasi 150 richieste di adesione per avere uno dei nostri 6 pacer e la scelta è stata davvero molto difficile ma alla fine ne siamo venuti a capo.
Ecco le 4 donne e i 2 uomini che correranno con l’aiuto e il ritmo dei nostri Fabiola, Annalisa, Micol, Elisabetta, Pietro e Giacomo. Se corri da un po’, conosci già molto bene l’importanza di avere un pacer in gara che ti dia il ritmo giusto per raggiungere il risultato che ti sei prefisso ma – poiché ci teniamo moltissimo – in questa esperienza i 6 runner non avranno solamente un atleta che gli dia il ritmo ma – molto più importante – un amico che li accompagnerà, insieme al coach Nike (nostra partner per il progetto), in questo mese di avvicinamento e poi in gara.
Puoi ancora avere il “tuo” pacer
Se non sei stato scelto, oppure se anche tu vuoi un pacer, non devi preoccuparti: Nike mette a disposizione un pacer anche per te, basta cliccare qui e iscriverti per partecipare a un’esperienza davvero divertente, come dimostra la foto qui sotto che ritrae Matteo Guidotti, il coach, nella sua espressione più seria. ;)

I RunLovers alla Deejay Ten
Squillino le trombe e si stenda il red carpet perché, signore e signori, ecco a voi i 6 runner che correranno con noi la Deejay Ten!
Eleonora
Ha 23 anni, corre, e da sola non riesce a concentrarsi e ad avere la motivazione per non mollare e mantenere il passo corretto per lei. Per questo vuole poter contare su una persona che la accompagni e motivi durante la corsa.
Sarà accompagnata da Fabiola.
Katia
30 anni, corre e va in bici, non si può certo dire che non faccia una vita attiva e vorrebbe affrontare la prossima Deejay Ten con il metodo corretto, onorando la gara e cercando di dare il meglio di se stessa, senza smettere di divertirsi neanche un istante.
Sarà accompagnata da Anne.
Chiara
36 anni, corre da un anno e mezzo circa, come per tutti noi, la corsa sta diventando parte di lei: aiutandola in una fase molto critica della sua vita in cui il suo stato d’animo era molto “down”. Gode dei benefici della corsa senza dare grandissima importanza al tempo ed è alla sua seconda partecipazione alla run milanese.
Sarà accompagnata da Micol.
Paola
46 anni e corre soprattutto per “liberare la testa”, come moltissimi di noi. Viene da un infortunio e ha bisogno di recuperare la forma ma l’entusiasmo per la DJ10 è già alle stelle.
Sarà accompagnata da Elisabetta.
Francesco
34 anni, viene da Roma appositamente per correre con RunLovers la sua prima Deejay Ten. E a chi viene da lontano abbiamo dato il pacer che viene da più lontano.
Sarà accompagnato da Pietro.
Giuseppe Manuel
37 anni e il suo obiettivo principale è migliorare il suo tempo dell’anno scorso. Inutile dire che, con l’aiuto del nostro Giacomo, ci riuscirà sicuramente!
Sarà accompagnato da Giacomo.

Forza ragazzi io sarò con voi..
So che la partenza sarà organizzata per wave, ma che ne pensate di organizzare dei gruppi di runlovers per affrontare la corsa insieme?
Ci stiamo lavorando. Ne riparliamo tra qualche giorno. ;)
Voglio complimentarmi e ringraziare sandro e Martino, avete trovato una soluzione grandiosa e come sempre siete riusciti a coinvolgere più persone possibili, da ciò che ho visto grande serata ieri, ora aspettiamo novità per l’organizzazione della ( mi permetto ) runloversdj10