Ecco i runlovers che saranno alla Deejay Ten

Inizia la preparazione alla Deejay Ten con i nostri 6 runner. Vuoi avere anche tu un pacer? È ancora possibile, ecco come.

Articoli correlati

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

Come iscriversi alla NY City Marathon (virtuale)

Ecco come partecipare alla virtual race della NY CIty Marathon
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Tempo di lettura: 3 minutiManca praticamente un mese e inizia il percorso di avvicinamento dei nostri 6 lettori a una delle 10K più partecipate e attese dell’anno: la Deejay Ten. Nei giorni scorsi sono arrivate quasi 150 richieste di adesione per avere uno dei nostri 6 pacer e la scelta è stata davvero molto difficile ma alla fine ne siamo venuti a capo.

Ecco le 4 donne e i 2 uomini che correranno con l’aiuto e il ritmo dei nostri Fabiola, Annalisa, Micol, Elisabetta, Pietro e Giacomo. Se corri da un po’, conosci già molto bene l’importanza di avere un pacer in gara che ti dia il ritmo giusto per raggiungere il risultato che ti sei prefisso ma – poiché ci teniamo moltissimo – in questa esperienza i 6 runner non avranno solamente un atleta che gli dia il ritmo ma – molto più importante – un amico che li accompagnerà, insieme al coach Nike (nostra partner per il progetto), in questo mese di avvicinamento e poi in gara.

Puoi ancora avere il “tuo” pacer

Se non sei stato scelto, oppure se anche tu vuoi un pacer, non devi preoccuparti: Nike mette a disposizione un pacer anche per te, basta cliccare qui e iscriverti per partecipare a un’esperienza davvero divertente, come dimostra la foto qui sotto che ritrae Matteo Guidotti, il coach, nella sua espressione più seria. ;)

© Andrea Schilirò
© Andrea Schilirò

I RunLovers alla Deejay Ten

Squillino le trombe e si stenda il red carpet perché, signore e signori, ecco a voi i 6 runner che correranno con noi la Deejay Ten!

Eleonora
Ha 23 anni, corre, e da sola non riesce a concentrarsi e ad avere la motivazione per non mollare e mantenere il passo corretto per lei. Per questo vuole poter contare su una persona che la accompagni e motivi durante la corsa.
Sarà accompagnata da Fabiola.

Katia
30 anni, corre e va in bici, non si può certo dire che non faccia una vita attiva e vorrebbe affrontare la prossima Deejay Ten con il metodo corretto, onorando la gara e cercando di dare il meglio di se stessa, senza smettere di divertirsi neanche un istante.
Sarà accompagnata da Anne.

Chiara
36 anni, corre da un anno e mezzo circa, come per tutti noi, la corsa sta diventando parte di lei: aiutandola in una fase molto critica della sua vita in cui il suo stato d’animo era molto “down”. Gode dei benefici della corsa senza dare grandissima importanza al tempo ed è alla sua seconda partecipazione alla run milanese.
Sarà accompagnata da Micol.

Paola
46 anni e corre soprattutto per “liberare la testa”, come moltissimi di noi. Viene da un infortunio e ha bisogno di recuperare la forma ma l’entusiasmo per la DJ10 è già alle stelle.
Sarà accompagnata da Elisabetta.

Francesco
34 anni, viene da Roma appositamente per correre con RunLovers la sua prima Deejay Ten. E a chi viene da lontano abbiamo dato il pacer che viene da più lontano.
Sarà accompagnato da Pietro.

Giuseppe Manuel
37 anni e il suo obiettivo principale è migliorare il suo tempo dell’anno scorso. Inutile dire che, con l’aiuto del nostro Giacomo, ci riuscirà sicuramente!
Sarà accompagnato da Giacomo.

© Andrea Schilirò
© Andrea Schilirò

Altri articoli

4 COMMENTS

  1. So che la partenza sarà organizzata per wave, ma che ne pensate di organizzare dei gruppi di runlovers per affrontare la corsa insieme?

  2. Voglio complimentarmi e ringraziare sandro e Martino, avete trovato una soluzione grandiosa e come sempre siete riusciti a coinvolgere più persone possibili, da ciò che ho visto grande serata ieri, ora aspettiamo novità per l’organizzazione della ( mi permetto ) runloversdj10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Corriamo per andare più lentamente

Sembra un paradosso ma lo è fino a un certo punto: quando corriamo andiamo più veloci ma in realtà vogliamo rallentare per riappropriarci del nostro tempo.

Io, Charlene e lo specchio di Biancaneve

Questo duemilaventi, podisticamente parlando, non è stato di sicuro ricco di cose da ricordare, almeno per quel che mi riguarda. La situazione mondiale e...

Correre in sicurezza

Sono poche regole e servono a correre sempre in sicurezza. Per evitare spiacevoli inconvenienti

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come correre nel caldo davvero caldo

C’è il caldo e c’è il caldissimo: ecco i consigli di un atleta per correre con il caldo caldissimo

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Aumentare la velocità nella corsa

Correre più veloce è insito nell'uomo. Se una volta lo facevamo per cacciare, ora è puro spirito di miglioramento. Ecco i metodi per aumentare la velocità.

Correre in gravidanza: rischi e benefici da conoscere

Attenzione: questo articolo vuole solamente fornirti delle indicazioni generali per introdurre un argomento su cui riceviamo molte domande. Poiché siamo tutte diverse, il consiglio...