Ecco i runlovers che saranno alla Deejay Ten

Inizia la preparazione alla Deejay Ten con i nostri 6 runner. Vuoi avere anche tu un pacer? È ancora possibile, ecco come.

Manca praticamente un mese e inizia il percorso di avvicinamento dei nostri 6 lettori a una delle 10K più partecipate e attese dell’anno: la Deejay Ten. Nei giorni scorsi sono arrivate quasi 150 richieste di adesione per avere uno dei nostri 6 pacer e la scelta è stata davvero molto difficile ma alla fine ne siamo venuti a capo.

Ecco le 4 donne e i 2 uomini che correranno con l’aiuto e il ritmo dei nostri Fabiola, Annalisa, Micol, Elisabetta, Pietro e Giacomo. Se corri da un po’, conosci già molto bene l’importanza di avere un pacer in gara che ti dia il ritmo giusto per raggiungere il risultato che ti sei prefisso ma – poiché ci teniamo moltissimo – in questa esperienza i 6 runner non avranno solamente un atleta che gli dia il ritmo ma – molto più importante – un amico che li accompagnerà, insieme al coach Nike (nostra partner per il progetto), in questo mese di avvicinamento e poi in gara.

Puoi ancora avere il “tuo” pacer

Se non sei stato scelto, oppure se anche tu vuoi un pacer, non devi preoccuparti: Nike mette a disposizione un pacer anche per te, basta cliccare qui e iscriverti per partecipare a un’esperienza davvero divertente, come dimostra la foto qui sotto che ritrae Matteo Guidotti, il coach, nella sua espressione più seria. ;)

© Andrea Schilirò
© Andrea Schilirò

I RunLovers alla Deejay Ten

Squillino le trombe e si stenda il red carpet perché, signore e signori, ecco a voi i 6 runner che correranno con noi la Deejay Ten!

Eleonora
Ha 23 anni, corre, e da sola non riesce a concentrarsi e ad avere la motivazione per non mollare e mantenere il passo corretto per lei. Per questo vuole poter contare su una persona che la accompagni e motivi durante la corsa.
Sarà accompagnata da Fabiola.

Katia
30 anni, corre e va in bici, non si può certo dire che non faccia una vita attiva e vorrebbe affrontare la prossima Deejay Ten con il metodo corretto, onorando la gara e cercando di dare il meglio di se stessa, senza smettere di divertirsi neanche un istante.
Sarà accompagnata da Anne.

Chiara
36 anni, corre da un anno e mezzo circa, come per tutti noi, la corsa sta diventando parte di lei: aiutandola in una fase molto critica della sua vita in cui il suo stato d’animo era molto “down”. Gode dei benefici della corsa senza dare grandissima importanza al tempo ed è alla sua seconda partecipazione alla run milanese.
Sarà accompagnata da Micol.

Paola
46 anni e corre soprattutto per “liberare la testa”, come moltissimi di noi. Viene da un infortunio e ha bisogno di recuperare la forma ma l’entusiasmo per la DJ10 è già alle stelle.
Sarà accompagnata da Elisabetta.

Francesco
34 anni, viene da Roma appositamente per correre con RunLovers la sua prima Deejay Ten. E a chi viene da lontano abbiamo dato il pacer che viene da più lontano.
Sarà accompagnato da Pietro.

Giuseppe Manuel
37 anni e il suo obiettivo principale è migliorare il suo tempo dell’anno scorso. Inutile dire che, con l’aiuto del nostro Giacomo, ci riuscirà sicuramente!
Sarà accompagnato da Giacomo.

© Andrea Schilirò
© Andrea Schilirò

Altri articoli come questo

4 COMMENTS

  1. So che la partenza sarà organizzata per wave, ma che ne pensate di organizzare dei gruppi di runlovers per affrontare la corsa insieme?

  2. Voglio complimentarmi e ringraziare sandro e Martino, avete trovato una soluzione grandiosa e come sempre siete riusciti a coinvolgere più persone possibili, da ciò che ho visto grande serata ieri, ora aspettiamo novità per l’organizzazione della ( mi permetto ) runloversdj10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.