Due account assolutamente da seguire su Instagram

I primi due - di una lunga serie - account che ti consigliamo di seguire su Instagram. Per godere della bellezza dello sport, anche attraverso le immagini.

Instagram è un social media che ci piace moltissimo e, attraverso il nostro account, cerchiamo di raccontare la corsa con immagini che arrivano da tutto il mondo e che, per la maggior parte, sono caratterizzate dal nostro hashtag #iocorroqui (abbiamo già superato le 41.000 foto). Da oggi abbiamo quindi deciso di segnalarti, anche qui sulle pagine di RunLovers, gli account e le foto più belle che troviamo.

E quale modo migliore di iniziare che parlandoti di due nostri carissimi amici che fanno foto meravigliose e vivono lo sport in modo coinvolgente, sincero e – senza alcun dubbio – creativo.

Andrea Schilirò – @xskillyx

Andrea è un fotografo, ciclista, triatleta (e moltissime altre cose). Ospitiamo frequentemente i suoi scatti qui, ma il suo account Instagram è qualcosa di epico per espressività e talento. Non può assolutamente mancare nella lista delle persone che segui.

Ormai è diventata epica la sua partecipazione a una staffetta di Triathlon Medio facendo i 90 Km della sessione in bici con una scattofisso senza freni. Tanto per farti capire di quanto sia meravigliosamente folle. <3

Elisa Scalambra – @_xskellyx

Ferrarese, trapiantata a Milano, Elisa è l’entusiasmo fatto persona. Da brava triatleta passa tutto il suo tempo libero tra il cloro della piscina, le pieghe del manubrio della bici e il ritmo frenetico dei passi di corsa sull’asfalto. E, con il suo account Instagram, fa vivere tutto il suo entusiasmo anche a noi.

Elisa, in questo momento, si sta preparando per l’Ironman 70.3 World Championship di sabato 4 settembre (ce ne ha parlato qui) e noi saremo tutti a tifare il pettorale 2379!

Ma se non ti basta e vuoi conoscerli meglio, ecco un video di BikeChannel dove si raccontano un po’.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.