I trail runner Rickey Gates e Dakota Jones e uno scenario naturale fra i più famosi al mondo: il canyon di Nowhere nello Utah. Ti bastano poco più di 4 minuti per vedere questo video e soprattutto per staccare un po’ da quello che stai facendo. Lavoro o occupazioni varie. O preoccupazioni.
Chiudi gli occhi e poi fai riaprili. Fai partire il video e ascolta la musica e soprattutto guarda. E pensa: esistono anche questi luoghi e persone fortunate che ci possono correre e camminare. E quando non possono correre perché l’acqua glielo impedisce, gonfiano pure un canotto (con i loro polmoni, che tanto ne hanno di fiato) e ci galleggiano sopra, per poi riprendere a correre e a saltare, infilandosi in stretti passaggi, camminando quando non possono far altro visto che ci passano a malapena loro e i loro zaini.
Il video di Salomon TV è come sempre stupendo per le musiche e la qualità delle immagini. Tu devi solo godertelo. E godere.
E io che oggi ho corso al parco e la cosa più avventurosa che mi è successa è stato un attraversamento di papere ???
L’importante è lo spirito e saper godere di ogni momento che la corsa ci sa donare :)
Ma la vera domanda è: che scarpe stanno usando?! ;)
Mmm, indoviniamo un po’… ;)
e d’improvviso passa tutta la stanchezza..
hei dov’è finito il mio commento?
beh considerando che è di fondamentale importanza :P lo ripropongo:
la vera domanda è in quanti erano?
In quanti erano a correre intendi?
Ni, perché anche chi faceva le riprese qualche corsetta se l’è fatta. Non credo che un drone sia cosi avanzato da seguirli nel canyon.
Fortunati tutti quelli della troupe
Ah beh, certamente! Quando intervistai Kilian Jornet gli manifestai l’ammirazione e lo stupore per le sue doti atletiche e il suo coraggio, specie in discesa. Lui mi disse che quello che aveva veramente coraggio era il cameraman, non lui. Un punto per Kilian :)