Definizione di Runner

Tanti piccoli dettagli definiscono un runner. Un atteggiamento lo rende un RunLover

Tempo di lettura: 1 minuto

La definizione che vi daranno di Runner è corriere, fattorino, nella migliore delle ipotesi vi diranno corridore o podista.

Nella terra dove vivo io, il bellissimo Alto Adige vi definiranno come “läufer”. Proprio il territorio dove vivo invece mi ha dato al vera definizione di Runner.

Il “Runner” è un esploratore del territorio. Correre accanto al lago di Resia, correre alle tre cime di Lavaredo, nella splendida Bressanone o Bolzano, dà una sensazione che va oltre alla semplice corsa.

Il runner è uno sportivo vero, colui che frequenta altri runner, che si interessa di scarpe, abbigliamento sportivo e tecnico, colui che si sceglie personalmente ciò che gli piace per poi correre sereno.

Il runner è un paesaggista che porta dentro di sé i paesaggi e panorami più del tempo indicato dall’orologio.

Un runner è un amico che rallenta se ce n’è bisogno o accelera per spronare a fare meglio, un amico che scrive con te il calendario gare.

Un runner conosce i suoi limiti e li apprezza e si mette alla prova sempre e comunque, ma sempre solo con sé stesso perché alla fine è la medaglia migliore di tutte.

Se vi riconoscete in tutti questi aspetti allora siete qualcosa di più, siete un RunLover, ovvero un runner che ha tutte queste caratteristiche e le ama dal profondo.

Kevin Morghen

Sullo stesso argomento:
I motivi per assumere un runner

4 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.