Ci stiamo preparando alla Deejay Ten, ormai lo sai, e i nostri runner si stanno già allenando con il supporto dei pacer RunLovers. Ma purtroppo non tutti hanno potuto avere il loro coach e pacer per la corsa milanese e questo ci dispiaceva moltissimo.
Per essere di aiuto a tutti, in collaborazione con Nike, nella settimana dal 19 al 23 settembre, abbiamo pensato che la soluzione migliore era mettere a disposizione di tutti i runner un allenatore che potesse dare loro consigli e risolvere dubbi. Ecco quindi – signore e signori – Matteo Guidotti (head coach del Nike Running Club di Milano) che risponderà via WhatsApp nei giorni indicati dalle ore 13:00 alle 14:00.
Come fare? Scrivi al 388 9955336.
È sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con la tua domanda al numero 388.9955336 e il gioco è fatto. Chiaramente la velocità di risposta dipende dalla quantità di messaggi ricevuti, per questo motivo ti consiglio di mettere nel tuo messaggio tutte le informazioni che possono essere utili per rispondere al tuo quesito in modo da ricevere subito la risposta corretta.
Insomma, durante la pausa pranzo potrai parlare con il coach da qualunque città ti trovi e qualunque cosa tu stia facendo. Non è meraviglioso?

Molto interessante chissà forse ci farò un pensierino
Grande iniziativa, complimenti!
Ho approfittato dell’occasione per chiarire un dubbio che avevo… risposta precisa, tempestiva e cortese!
Servizio caldamente raccomandato!
Grazie Andrea! Il coach è sempre il coach! ;)