Tempo di lettura: 1 minuto

Chiara è stupita per essere stata scelta per correre con noi la Deejay Ten ma descrive benissimo le sensazioni che tutti noi abbiamo provato quando abbiamo iniziato a correre.

Avevo visto il post di RunLovers per essere selezionata per avere un pacer personale alla prossima Deejay Ten e – senza pensare potesse capitare proprio a me – mi sono iscritta come tante volte si fa, senza grande convinzione e, invece, eccomi qua. E sono ancora un po’ incredula!

All’arrivo della mail in cui mi dicevano che ero stata scelta, mi sono emozionata tantissimo: tanta felicità, solo felicità! Io non sono mai stata una sportiva, anzi, totalmente l’opposto. Sì, ogni tanto facevo qualche passeggiata ma nulla di più, poi è scattato qualcosa e da un anno e mezzo è nato l’amore per la corsa. Insomma, per farla breve: sono passata da fashion victim a runner victim! :-)

A parte gli scherzi la corsa mi ha donato e mi sta donando tanto: nei momenti grigi è in grado di farti stare meglio, dandoti quella carica che a volte non riesci a trovare da nessun’altra parte.

Ricordo ancora le prime soddisfazioni di riuscire a correre consecutivamente, le prime gare anche se i miei tempi sono ancora da lumaca, d’altronde sulla linea di partenza siamo tutti runner allo stesso modo come lo saremo alla prossima Deejay Ten del 9 ottobre!

Sullo stesso argomento:
Correre la maratona in meno di 2 ore?

Il mio obiettivo è di poterla correre con un ritmo di 6:45/km affidandomi a Micol come pacer (che ringrazio vivamente per gli ottimi consigli che mi sta dando) e alle mie nuovissime scarpe Nike, indossate per l’occasione.

Quest’anno sarà la mia seconda Deejay Ten e – correrla con RunLovers, Nike e la mia personal pacer – la renderà davvero speciale: una bella esperienza da ricordare e da raccontare.

Buone corse a tutti!

CONDIVIDI
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.