California Dreamin’

Partire dalla Sardegna e arrivare in California per correre la Skechers Performance Los Angeles Marathon è un pensiero meraviglioso, soprattutto in queste fredde giornate di inizio inverno. E noi lo facciamo con Pietro.

Articoli correlati

Alberto Venturelli, correre all’indietro per andare avanti

Il terzo racconto per il progetto Brooks #TellUsYourHappyStory è quello di Alberto Venturelli, il "retrorunner". Ma non va letto all'indietro, mi raccomando

Francesco Sanna: la corsa che rivoluziona e diventa vita

La corsa può essere una svolta che rivoluziona la tua vita e quella di chi ti circonda. Come nella storia di Francesco, uno dei racconti selezionati per il progetto Brooks #TellUsYourHappyStory

Sandra Callegarin: forza all’ennesima potenza

Iniziamo a pubblicare i tre racconti selezionati per il progetto Brooks #TellUsYourHappyStory. Per farlo, oggi, ci vestiamo tutti di rosa e rendiamo il mondo sicuramente più bello perché oggi si parla di Sandra Callegarin e del suo progetto RunYourLifeAgain

Quando l’obiettivo di correre forte incontra i 30 anni

La passione e il rapporto "d'amore" con la corsa ti fanno andare oltre i tuoi limiti. Ecco cosa significa essere velocisti a trent'anni.
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: < 1 minutoIn un giorno invernale come questo – e i molti altri che ci aspettano – sognare la California, come nella canzone dei The Mamas & The Papas, è naturale a meno che tu non sia un orso polare che cerca refrigerio. E proprio in una giornata di novembre è un onore far partire un nuovo progetto che coinvolge proprio la California e, più in particolare, Los Angeles.

Infatti il nostro Pietro Paschino è stato scelto da Skechers, main sponsor della Skechers Performance Los Angeles Marathon, per rappresentare l’Italia alla maratona che si terrà il 19 marzo 2017.

E quindi si parte!

img_0917

Dalla Sardegna, la California italiana, Pietro racconterà il suo percorso di avvicinamento alla Maratona di Los Angeles e potrai seguire la sua avventura direttamente nella Pagina ufficiale Skechers e in un sito dedicato in cui troverai più di 60 runner da 35 nazioni che incontreremo a Los Angeles a metà marzo.

E, chiaramente, tutte le settimane lo troverai anche qui su RunLovers perché, diciamolo senza giri di parole, siamo dannatamente orgogliosi di Pietro e un po’ (parecchio!) lo invidiamo! ;)

Quindi sosteniamolo! #GORUNLA Pietro! <3

- Advertisement -

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

New Balance Fresh Foam More v2 e Trail v1: do more

Su strada e fuori strada: New Balance presenta due importanti novità che promettono ammortizzazione, sicurezza e leggerezza

Lo strano caso delle scarpe LIDL

LIDL ha messo in vendita delle sneaker per cui tutti sono impazziti, fino a pagarle cifre assurde

Il latte di mandorla siciliano

Sorseggiato con del ghiaccio sotto il patio e un libro in mano guardando le onde. Ecco la vera Estate siciliana

L’alimentazione dopo l’allenamento

In che maniera e con cosa bisogna alimentarsi dopo un allenamento? Vediamo nel dettaglio come gestire l'allenamento anche nell'alimentazione

Il caldo può farti correre meglio

Correre con il caldo non è solo un ottimo allenamento mentale ma anche fisico: ecco perché, secondo la scienza

Brooks Glycerin 18, missione morbidezza e protezione

Più morbide, più leggere, sempre reattive e versatili: ecco la 18a versione delle Brooks Glycerin

Wilson Kipsang squalificato per 4 anni

Dopo le indagini, la sentenza: quattro anni di squalifica per Wilson Kipsang
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

La bici nell’Ironman

Per molti versi, la prestazione in un ironman si decide nella frazione in bici. Ecco come affrontarla, pianificarla e gestirla al meglio.

Correre con il caldo

Se non vuoi rinunciare a correre anche d'estate e col caldo, almeno fallo seguendo i consigli di RunLovers.