In un giorno invernale come questo – e i molti altri che ci aspettano – sognare la California, come nella canzone dei The Mamas & The Papas, è naturale a meno che tu non sia un orso polare che cerca refrigerio. E proprio in una giornata di novembre è un onore far partire un nuovo progetto che coinvolge proprio la California e, più in particolare, Los Angeles.
Infatti il nostro Pietro Paschino è stato scelto da Skechers, main sponsor della Skechers Performance Los Angeles Marathon, per rappresentare l’Italia alla maratona che si terrà il 19 marzo 2017.
E quindi si parte!
Dalla Sardegna, la California italiana, Pietro racconterà il suo percorso di avvicinamento alla Maratona di Los Angeles e potrai seguire la sua avventura direttamente nella Pagina ufficiale Skechers e in un sito dedicato in cui troverai più di 60 runner da 35 nazioni che incontreremo a Los Angeles a metà marzo.
E, chiaramente, tutte le settimane lo troverai anche qui su RunLovers perché, diciamolo senza giri di parole, siamo dannatamente orgogliosi di Pietro e un po’ (parecchio!) lo invidiamo! ;)
Quindi sosteniamolo! #GORUNLA Pietro! <3