Oggi RunLovers compie 4 anni. Purtroppo ci abbiamo provato ma ci siamo resi conto che non potevamo fare una festa come quella in cui Marylin cantava Happy Brithday a JFK e quindi dovrai accontentarti di questo post e di una piccolissima sorpresa finale.

È iniziato tutto il 10 gennaio 2012 perché volevamo parlare di running senza necessariamente disquisire solo di tempi o tabelle, cercando di far vedere quello che la corsa – in massima sintesi – è per tutti noi: grandissimo divertimento.
Sì, c’è il sudore e la fatica; le levatacce all’alba e il meteo che non sempre ti favorisce; ci sono gli infortuni, le giornate storte, il richiamo del divano e tutto il resto; ma c’è soprattutto il divertimento e la passione per questo sport meraviglioso.

Però non è che siamo qui solo a pettinare le bambole sorseggiando un tè al club del libro (attività che magari tra qualche anno faremo), e quindi di tecnica ci piace parlare – con competenza e serietà – ma senza essere necessariamente noiosi. Come faremmo se ne parlassimo tra amici, divertendoci e scherzando. Perché il running è anche questo: ridere e star bene insieme.
Non siamo quelli che non ridono mai, che vivono tutto esclusivamente come fosse una sfida all’ultimo sangue. Anche perché, se non sei Mo Farah o Wilson Kipsang, potrai essere bravo ma non vincerai mai una grande maratona o un’olimpiade quindi è meglio vivere le cose divertendosi, no?! E poi pure Mo e Wilson ridono, e onestamente il primo l’abbiamo visto serio pochissime volte. ;)

A volte siamo criticati ma è normale: mica tutti possiamo pensarla allo stesso modo. Altre volte ci insultano e, in quel caso, cerchiamo di riderci sopra. Ma non è di questo che vogliamo parlare oggi.

Oggi vogliamo ringraziarvi tutti. Quelli che ci leggono saltuariamente, quelli che non si perdono un articolo; i membri del nostro gruppo Facebook (che oggi ha raggiunto i 5.000 membri e, se non sei ancora iscritto, dovresti farlo subito); gli iscritti alla nostra pagina Facebook; chi ci segue su Twitter; chi mette like alle nostre foto su Instagram e tagga le proprie con #iocorroqui o #runloversfood; chi ci segue nel nostro canale YouTube; un grazie grandissimo anche a chi commenta i nostri articoli perché – a volte – molti spunti e idee arrivano proprio da lì, dal contatto con chi ci legge e vuole contribuire condividendo la sua opinione ed esperienza.

Un grazie speciale, enorme e gigantesco, va a Iaia, Anne, Jack, Betty, Matteo e a tutti quelli che in questi quattro anni hanno scritto o scrivono ancora su RunLovers (perdonateci se non riusciamo a citare tutti). A tutti coloro che ci hanno inviato le loro storie, i loro racconti, le loro playlist. E vi garantiamo che siamo stati onorati di poter dare voce a così tante persone che hanno migliorato il nostro modo di vedere la corsa.

Una piccola sorpresa

braccialetti

Per ringraziarvi di tutto questo (e perché è grazie ai runlovers che RunLovers è così bello), il regalo lo facciamo noi a voi. Tra tutti quelli che useranno lo spazio qui sotto per commentare questo articolo (una sola volta, non valgono commenti multipli) nella giornata di oggi 10 gennaio 2016 estrarremo i più fortunati che riceveranno a casa l’ormai introvabile ed esclusivo braccialetto con la scritta “you’re a runlover”.

È il nostro modo per dirvi grazie. E magari tra un anno saremo ancora di più e quindi dovremo inventarci qualcosa di ancora più figo per il quinto compleanno. Chissà. ;)

Vi abbracciamo tutti, uno alla volta.

Sandro e Martino.

 


 

P.S.: Chi vincerà sarà contattato da noi via email (quindi non scrivete l’indirizzo qui! ;)

P.P.S.: La torta ve l’offriremo domani. Preparatevi perché sarà spettacolare.

P.P.P.S.: Se ti chiedi come sia andata la scrittura di questo articolo, il video qui sotto te lo spiega benissimo. ;)

 

290 Commenti

    • Tanti auguri a te, tanti auguri ante, tanti auguri runlovers, tanti auguri a te….. L’avete letta cantando vero ??? Buon compleanno!!!!!!

  1. Grazie per quello che condividete con noi tramite il sito e per lo spazio che ci avete regalato sul gruppo Facebook. I’m a Runlover e ne vado assai tronfia ?

  2. Ed ovviamente il 17/01 alle 17.01 correremo per 5 Km per la #celebrate5K che poi ci aggiungiamo un 4km per i 4 anni e 1 che non si sa mai e così #tapasciamo in allegria
    TKS a voi Sandro e Martino…

  3. Ma ma ma! RunLovers ed io non siamo “gemelli astrali” per una manciata di ore!!! A saperlo avrei chiesto di nascere con un giorno di anticipo! :D
    Buon compleanno! <3

  4. Bravi voi e ….bravi noi! Traguardo importante per un gruppo dove la passione che ci accomuna spinge sempre un po’ più avanti! ?

  5. Grazie per quello che condividete sul sito e per lo spazio fantastico che avete creato su Facebook. I’m a Runlover e ne vado assai tronfia ! ?

  6. Buin compleanno? Grazie fi cuore, mi avete fatto scoprire un nuovo, bellissimo, faticoso ma che alla fine ricompensa sempre mondo ? Vi voglio beneeee?

  7. Caro RunLover…non spero certo di essere il primo a farvi gli auguri e non sarò nemmeno l’ultimo della giornata….il regalo voi me lo avete già fatto consigliandomi ogni giorno qualche piccolo grande segreto che magari ogni singolo “ranner” terrebbe per se per poter essere sempre avanti a noi…Allora eppi berdei tu iu mister RunLover come avrebbe cantato la mitica MaRunlyn a voi tutti..
    Alessandro

  8. È un immenso piacere leggervi e imparare, siete i migliori perché nei vostri articoli non c’è solo la professionalità ma specialmente la passione, ed è proprio la passione per questo sport che vi contraddistingue da tutte le altre riviste. È grazie a voi che ho rimesso le scarpette ai piedi e sto convincendo altre persone vicino a me a farlo.
    Continuate così!!!

  9. Di certo sarebbe bello avere il tanto desiderato bracciale, ma ciò non significa che senza mi senta fuori da questo bel gruppo! Sarei comunque felice di riceverlo, che pensavate? Mica lo cedo a qualcun altro! :-D
    Grazie Sandro, Martino, Grazia e tutti coloro che scrivono su questo sito. Domani si va per il #celebrate5k !!!

  10. Buon compleanno a voi e… buon compleanno anche a me che sono anch’io capricorno! Il 7, tre giorni fa era il mio compleanno, mi sono preso un giorno di ferie e sono uscito a correre: che regalo mi sono fatto! E che regalo fate a noi tutti con questo blog, grandissimi!

  11. Ragazzi,4 anni di grande simpatia e passione.la corsa vissuta con voi e tramite i vostri approfondimenti si gode ancora di più

  12. Grazie per gli auguri, ma soprattutto auguri a voi redattori perché l’idea è stata grandiosa e noi insieme la stiamo valorizzando. Mai più senza RL. Buona notte!!!

  13. Articolo e contenuti condivisi e sempre espressi con passione ed autenticità, in particolare quando sottolineate che CORRERE E’ DIVERTIMENTO. Augurissimi ?

  14. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Grazie di tutti i bellissimi e facilissimi articoli che pubblicate ogni volte e neanche a farlo apposta sono sincroni con le mie domande (purtroppo anche con i miei infortuni dato che quello sul ginocchio è uscito il giorno dopo che mi sono fatto male). Complimenti e TANTI AUGURI RunLOVERINI!!!

  15. Grazie a voi staff! !Da quando faccio parte di questa sempre più grande famiglia ho tutte le motivazioni di cui ho bisogno per superare la giornata..non solo x correre ma x vivere la quotidianità. Qui si respira solidarietà ,altruismo, lealtà ..endorfine. Vi voglio bene runfamily ❤

  16. Grazie a voi redattori perché gli auguri sono per la vostra idea vincente. Noi runner siamo la risultante di un successo che ora costruiamo insieme, ognuno per sé e per tutti attraverso commenti, like e quant’altro può aiutare a ridere e farci forza. Mai più senza RL!!!!

  17. Augurissimi….. È Veramente un bellissimo gruppo… Mi fa piacere re dialogare con voi tutti…. fare consigli.. Ma sopratutto riceverli! Siete fantastici auguri Runlovers… orgogliosa di essere una di voi. Grazie e auguri di nuovo ?????????❤❤❤❤❤❤❤?❤

  18. Sono sicura che quel braccialetto rilascia dei super poteri… Devo assolutamente averlo per correre più veloce!!!? HAPPY B-DAY!

  19. Per essere una che odiava correre com’è che mi ritrovo la bacheca piena di post sul running????
    COLPA VOSTRA!!!!!
    #tartarunnersenzasperanza
    AUGURIIIII??

  20. Buon compleanno Runlovers! Fantastico sito dove gli articoli sono sempre esaustivi ma mai eccessivamente o spocchiosamente tecnici, grazie per le playlist e le ricette e per lo splendido gruppo Facebook che è ormai diventato un luogo del cuore.

  21. cento di questi km e altri cento ancora fino a fare tutto il giro del mondo e poi ancora 100, mille volte… tutti di corsa, auguri a tutti noi!

  22. Auguri a noi… e grazie a tutti voi che ogni giorno ci ricordate quanto nella e grande sia la nostra passione per questo bellissimo sport!

  23. Buon compleanno runfamily! Appena finiscono gli esami tornerò a partecipare attivamente, ma in questo periodo siete la mia oasi nel deserto d’ansia! Grazie per tutti i vostri interventi che arricchiscono il mio bagaglio da runner. Ma grazie soprattutto per tutte le testimonianze di vita che lasciano l’impronta sul cuore e una nuova prospettiva da cui guardare il futuro.

  24. Buon compleanno…sono felice di far parte di questo gruppo, non solo un gruppo di runners ma un gruppo di amici che condividono una splendida occasione di evasione, amici che si danno forza a vicenda…amici punto e basta…grandi tutti, dal primo all’ ultimo!!!

  25. Buon compleanno…sono felice di far parte fi questo gruppo…un gruppo di AMICI che si danno forza e consigli…AMICI che si donano sorrisi e condividono esperienze, AMICI che si fanno compagnia…

  26. Un grazie chilometrico va a tutti voi..grazie per avermi fatto conoscere la corsa e grazie perché siete una seconda famiglia <3

  27. Da quando vi ho scoperto, ho capito quanto sia divertente far parte di una comunità sia reale che virtuale! Grazie RunLovers…continuate così!

  28. Auguri a tutti voi, auguri a tutti noi ! State riuscendo nel miracolo di trasformare persone sole in nuove risorse per tutti. Siete grandi!

  29. AUGURIIIIIIIIII A TUTTI NOI, CHE SIAMO UN GRUPPO MERAVIGLIOSO E CHE IO CONSIDERO LA MIA 2 FAMIGLIA!!!!!VI PORTO NEL CUORE SEMPRE, BUON COMPLEANNO RUNLOVERS!!!!!!!❤❤❤❤????????

  30. Grazie per il vostro impegno competenza e simpatia. Purtroppo nei prossimi mesi avrò ancora più bisogno di voi per riprendermi da un infortunio al ginocchio, che mi ha buttato il morale a terra… Ma rimarrò sempre un runlover, e quindi vostro appassionato lettore!!!!

  31. Auguri a tutti noi RL perché siamo l’esempio di una comunità che costruisce, incentiva, collabora e sostiene. Orgogliosa di appartenervi ❤️

  32. felice di avervi letto la prima volta, di essermi iscritta al sito e poi su YouTube, di far parte del club e di aver conosciuto almeno uno dei creatori, ilBig Sandro. Un abbraccio di cuore! Ps: ho già il bracciale e lo indosso tutti i giorni con fierezza❤️ Lo cedo quindi ad un altro RunLover ?

  33. Tanti auguri a voi, tanti auguri a voi! Buon compleanno RunLovers!! Siete fantastici!! Grazie grazie per essere così! ???????

  34. Buon Compleanno RunLovers :) Tra il sito e il Club avete creato un’inesauribile fonte di entusiasmo e ispirazione per la corsa, nella forma più sentita di cui io abbia letto fino ad ora. Cheers!

  35. Auguri! Da quando faccio parte di questo gruppo la mia vita è cambiata, ho scoperto un lato della corsa che mai pensavo esistesse, conosciuto amici e vissuto esperienze incredibili! Vi adoro :)
    Alessio

  36. L’immenso grazie va a voi per quello che avete creato, per la famiglia che siamo diventati. Ho conosciuto anime eccelse. Ogni giorno mi confronto con top runners e tarta runners e la cosa davvero fantastica è che nessuno si sente mai superiore né inferiore agli altri. Siamo tutti runners e siamo tutti Runlovers! Augurissimiiiiiiiiii a tutti ragazzi!

  37. A U G U R I ! ! ! a tutti noi, un grazie speciale a Sandro & Martino per aver creato una grande famiglia di persone che condividono la quotidianità.

  38. Grazie a voi che mi avete fatto scoprire questo fantastico mondo, e mi avete connesso a migliaia di persone pronte ad aiutarmi!

  39. Un caloroso GRAZIE a Voi per tutto quello che fate…un grazie anche a Radio Capital che mi ha aiutato a scoprirvi…Mi raccomando..continuate così..noi ci saremo sempre. Buon compleanno!!

  40. Ho iniziato a correre per necessità un anno fa e ora la corsa è parte integrante della mia vita, ciò che mi fa svoltare giornate “no” , ciò che cambia la prospettiva di tante cose che mi accadono quotidianamente. Voi avete fornito un grande valore aggiunto offrendomi ogni giorno consigli, spunti, divertimento per la mia passione, la prima vera cosa che mi piace tanto fare e mi rende incondizionatamente felice. GRAZIE E BUON COMPLEANNO

  41. Corro a fasi alterne, un anno si e magari due no, ma runolvers lo seguo continuamente, mi tenete collegati mentalmente a questo mondo meraviglioso di pazzi che sfidano se stessi ? Auguroni.

  42. GRAZIE per tutti i consigli, le tabelle di allenamento e le forti motivazioni che trasmettete… la cosa che apprezzo di più è che nonostante siate dei professionisti vi approcciate a tutti senza “tirarvela” e questo avvicina anche chi non ha mai corso o vuole avvicinarsi a questa displina.

    CONTINUATE COSÌ!!!!!!

  43. 5.000 AUGURI A VOI che ogni giorno ci sopportate e supportate per superare tutte le piccole grandi sfide che ci poniamo! Grazie di essere così come siete!!!! ?

  44. Ehila’!
    Sono ancora in tempo? Mmmh le 3.42 del 10.01….e perché sono sveglia?
    Penso alla corsa di domani. A dove mi porterà.
    A quali emozioni mi regalerà.
    A chi tra gli amici runner sorridero’.
    Quali ancora da virtuali diverranno reali.
    Ah la corsa…Croce e delizia!
    Ma noi tutti ci siamo e stiamo dentro….perché è il privilegio di quel “sorriso che va oltre” da innamorati…che sognano e se la ridono da soli….pensando…guardando…
    Ah ecco, sì. ..innamorati…runlovers infatti!
    Grande famiglia in parte virtuale ma empaticamente famiglia.
    Un abbraccio a tutti…per i consigli.le chiacchiere.il sostegno.le risate…vi lovvo runlovers!

  45. Io ha da poco che sono iscritto al gruppo facebook RunLovers e debbo dire che sono rimasto felicemente colpito dalla bella accoglienza di tutti quelli che già c’erano!!! Tutti dal primo all’ultimo mi fanno sentire in famiglia! Il running è uno sport che se preso in giusta modalità regala emozioni difficili da spiegare a chi non pratica questo sport! Grazie a tutti i fondatori e coordinatori di RunLovers per la vostra pazienza e competenza!!!!
    AUGURI RUNLOVERS

  46. Buon compleanno, scoprirvi è stato un regalo! Tanti suggerimenti e scoperte in questo mondo-run grazie a voi! Auguri auguri!

  47. Tanti Auguri, faccio parte ds meno di un anno di questo splendido gruppi, vi ringrazio per avermi fatto trovare delle persone sincere che grazie ad una passione semplice come la corsa ci unisce da ogni parte dell’Italia. Grazie.

  48. Mai un post sul sito aveva avuto tutte queste risposte…?…
    evvabbè…ma io ero venuto a prescindere…all’insaputa GIURO! ☺️
    Auguri ragazzi, state facendo un ottimo lavoro.

  49. Ma tantissimi auguri a Voi! È anche grazie a questo modo di parlare di corsa il motivo per cui corro…e ho iniziato a farlo seriamente e con passione. E con una certa leggerezza!! Siete unici!!
    Vi abbraccio forte! Continuate così!!!

  50. Tantissimi auguri a Noi/Voi. Se corro ora è anche merito Vostro. Grazie di cuore! Vi abbraccio forte ragazzacci!! Ora vado a farmi 21 km….;-)
    Buona domenica!!
    Luca

  51. Auguri di cuore a noi che siamo una grande famiglia! Siete benzina per le mie gambe ogni giorno, siete stata pura motivazione quando mi sono dovuta fermare 7 mesi per l’infortunio… siete parte integrante dei miei allenamenti, impossibile non rivolgere un pensiero a voi quando mi infilo le scarpette e parto! Un pensiero a chi ha il coraggio di sfidare le prime luci dell’alba, un pensiero a chi ha la forza di vincere il gelo, un pensiero a chi è costretto a stare sdraiato sul divano con impacchi di ghiaccio sul ginocchio o sulla caviglia e tra rabbia e lacrime sogna di poter riprendere al più presto, un pensiero a tutti quelli che ogni giorno si svegliano e decidono di diventare runner… se siamo così numerosi e soprattutto così uniti è merito di ciascuno di noi e soprattutto della passione per la corsa che ci infonde fratellanza! Live, Love, Run ❤️

  52. Grazie a voi!!!! Come dico sempre…la mia seconda famiglia!! Ah si…..la mia torta preferita e’ la foresta nera…ecco giusto cosi vi preparate per domani :-D :-D

  53. Che bel compleanno :) il regalo vero sono tutte le persone che i seguono con affetto e un sorriso. Il regalo l’avete fatto voi a me, stimolandomi, incuriosendomi e iniziandomi a questo bellissimo stile di vita ❤️ “Happy birthday mr. president RunLovers”!! La versione originale era così ;)

  54. Auguri seconda famiglia!!!!!!! Ah si la mia torta preferita e’ la foresta nera…ecco…giusto cosi magari non sapevate ancora che torta fare… :-D :-D

  55. Auguri a noi e auguri a voi tutti, che sicuramente fate un lavorone dietro a tutto ciò che di social gira dietro a Runlovers! L’impegno è grande e vi assicuro che si sente, si sente l’amore che ci mettete! Io che ho iniziato a correre da sola e amo farlo in solitaria, qui ho trovato che condividere è bello (oltre che interessante!).
    Quindi tantissimi auguri e grazie grazie grazie! ?

  56. ❤️❤️❤️❤️ Auguri sinceri a tutti voi, speravate di creare un blog ed invece avete messo su famiglia, iaia amor de mi vida ( esiste davvero!!! ) una persona fantastica in un mondo normale ❤️❤️❤️

  57. Grazie a voi per averci dato una famiglia con cui condividere questa passione…. Perché solitamente, le persone che ci sono più vicine…. Non riescono a comprenderci… Grazie ragazzi !

  58. Innanzitutto buon compleanno!!! Perché certe cose sono importanti! E siamo noi a ringraziare voi… perché se non fosse per voi moltissime cose non le conoscerei sia a livello sportivo che a livello umano. Ci date la motivazione per non mollare mai,sia che si tratti di infortuni o di voglia di pigiama! Grazie e tanti auguri!

  59. Tantissimi auguri!!
    Difficile trovare un blog, una pagina e un gruppo che riescano a coinvogerti e spronarti come quelli targati RunLovers!!

    Grazieeeeeee

  60. Buon compleanno!!! Continuate a spingermi…la strada è ancora lunga e piena di curve, chissà cosa ci aspetta dietro la prossima!

  61. Tantissimi auguri da una Tartarunner che se non ha ancora mollato è anche merito vostro e del vostro farci sentire una famiglia dove nessuno viene lasciato indietro, qui è nel mitico gruppo fb.

  62. Tantissimi auguri a tutto i runlovers di questo fantastico gruppo …unico…spettacolare…motivazionale…pieno di persone fantastiche che anche non conoscendoti personalmente ti consigliamo e ti aiutano…
    GRAZIE DI AVER FATTO NASCERE QUESTO GRUPPO !!!

  63. Vi ho scoperti per caso, quando 2 mesi fa, iniziando a correre, cercavo gente che con leggerezza e sorrisi vivesse questa avventura. Grazie davvero Lovers! E buon compleanno!

  64. Auguri RunLovers!! Già 4 anni, abbiamo fatto un sacco di strada e i vostri consigli sono stati sempre utili! Ma non si guarda a quella fatta ma a quella da fare! Cambiamo scarpe, cambiamo ritmo e via verso nuovi paesaggi! Buona corsa

  65. Buon compleanno a grazie infinite. Mentre stavolgevamo la.nostra vita avevamo davvero bisogno di qualche dritta e buona compagnia. Cento di questi giorni… e adesso posso uscire a fare il primo lungo dell’anno ?

  66. Tantissimi Auguriiiiiii a Runlovers, Tanti Auguriiiiiii a tutti noi membri di questo fantastico gruppo…volevo ringraziare Sandro; Martino e Grazia e tutti gli altri collaboratori per quello che scrivono e i consigli che ci danno con i loro articoli, ma li volevo ringraziare sopratutto per i tanti amici che mi hanno regalato con i quali rido , soffro, sudo e condivido la giornata. Grazie Grazie.

  67. comincio da una cosa ovvia ma dovuta: Buon Compleanno RUNLOVERS ?
    Sono un vostro follower e i vostri tweet sul nostro mondo (quello di chi corre anche solo per diletto) fanno pensare e riflettere: non sono mai ne banali ne scontati.
    La mia corsa è perché ho voglia di correre e basta… grazie di tutto e continuate così

  68. Il mio grazie va a voi che avete avuto questa bella idea di raccogliere questa comunità di sani pazzi.
    Grazie dell’impegno e della passione …sembrate quasi seri :-)

  69. Tanti Auguri Runlovers, e ve lo meritate questo augurio perché siete delle persone come noi, semplici e motivazionali. Nei vostri articoli oltre ad essere professionali, leggo l’ ironia e quella sottile confidenza che a me piace tanto rispetto a tanti siti blog o rivisti che ci sono in giro.
    Be visto che non ci siete riusciti con la festa di JJK vi linko questo indirizzo…

  70. Auguri su RUNLOVERS da Gio Gio A Raika Lenzo …che oggi compie 40anni…due volte 20enne…e che mi ha fatto scoprire la bellezza della corsa in gruppo …un gruppo spettacolare: una family che cresce sempre di più!!!il braccialetto …nel caso …sarà per te!! AUGURI MERAVIGLIA!!!

  71. Auguri di cuore a noi che siamo una grande famiglia! Siete benzina per le mie gambe ogni giorno, siete stata pura motivazione quando mi sono dovuta fermare 7 mesi per l’infortunio… siete parte integrante dei miei allenamenti, impossibile non rivolgere un pensiero a voi quando mi infilo le scarpette e parto! Un pensiero a chi ha il coraggio di sfidare le prime luci dell’alba, un pensiero a chi ha la forza di vincere il gelo, un pensiero a chi è costretto a stare sdraiato sul divano con impacchi di ghiaccio sul ginocchio o sulla caviglia e tra rabbia e lacrime sogna di poter riprendere al più presto, un pensiero a tutti quelli che ogni giorno si svegliano e decidono di diventare runner… se siamo così numerosi e soprattutto così uniti è merito di ciascuno di noi e soprattutto della passione per la corsa che ci infonde fratellanza! Live, Love, Run

  72. Tantissimi Auguriiiiiii.Grazie Grazie a tutti voi per quanto di bello riuscite a fare ogni giorno. E grazie per aver creato la grande famiglia di Runlovers! !?

  73. Grandissimi RunLovers! Io vi ho scoperto da poco, ma spero proprio che andiate avanti ancora per molto! avete contribuito anche voi a farmi riprender a correre! ?

  74. Auguri RunLovers… non sono con voi dal primo giorno ma qst famiglia mi ha accolto fin da subito come se fossi un amico di sempre. Siete anzi siamo un gruppo meraviglioso di persone con un unico obiettivo divertirsi correndo e io vi adoro ??? HIPPY BIRTHDAY TO YOUUU ???

  75. Che Dio vi benedica…..grazie di tutto,far parte di questo gruppo mi ha trasformato fisicamente e mentalmente(in positivo ovviamente)….mille di questi giorni!!!!! Un abbraccio

  76. Grazie mille di ❤️A tutti voi ragazzi..?buon compleanno?!! Continuate così, a farci vivere la corsa in allegria, dandoci la forza di nn mollare con i vostri consigli e i racconti delle vostre esperienze!! Siete unici ✌?️?????

  77. Tanti auguri !! Ho iniziato a correre da pochi mesi…Ho imparato più cose da voi da quando vi ho scoperto 5 giorni fa , che tanti ‘amici’ runner esperti che non ti danno un consiglio neanche sotto minaccia…grazie ragazzi

  78. Buon compleanno a tutti! Hai ragione, il sorriso e’ la prima regola per vivere bene ogni cosa della vita!?
    Grazie per tutte le dritte e le motivazioni!!!
    Avanti così!

  79. Tanti auguri RunLovers quattro anni di un sito bellissimo, in più festeggiati con il traguardo dei 5000 iscritti nella nostra grande famiglia, RunLovers club si non è un gruppo Facebook ma una famiglia dove condividere momenti felici e tristi cove se hai un problema in mille anzi 5000 ti supportano, ti motivano ti appoggiano hai un dubbio non c’è problema c’è la famiglia runner.
    Tutti pronti ad aiutare dal veloce che corre hai 3′ 30 al km dal tartarunner che fa 8 al km.
    E allora auguri RunLovers auguri a noi
    AUGURI FAMILY

  80. Grazie mille a Voi. La corsa è la cosa più bella e io correrei comunque anche senza siti internet o comunity Facebook. Con voi, e grazie a voi, però e tutto molto più bello e stimolante. Ve l’ho già detto grazie? Si. Va bene………GRAZIE!!!!!

  81. Grazie a voi, che ogni giorno mi date un motivo in più per correre e per amare questo stile di vita!!! ^^
    I’m a RunLover (e lo sarò sempre)
    Ah…quasi dimenticavo…buon compleanno!!! :)

  82. Un faro nella nebbia, questo é runlovers. Prima di approdare nel club e nel sito runlovers pensavo che non ce l’avrei mai fatta, volevo correre ma tutti in rete, guru senza pietà, mi dicevano che se non ero in un certo modo, non facevo determinati tempi non sarei mai stata una runner. Deprimente.
    Poi, grazie a persone serene, ironiche e determinate(voi :-) ) sono partita e con grandissima sorpresa e soddisfazione posso affermare di riuscire a correre…prima 1km, poi 2, poi 3.. poi 10…incredibile! Certo, a volte sono lenta, a volte veloce, altre vado senza fatica ma altre ancora mi blocco per paura che mi cedano le gambe, però insisto perché io amo la corsa ed il merito é in gran parte di vostro, che sapete contagiare di ottimismo chi si affaccia in questo mondo.

  83. Buon compleanno!
    Hai ragione,il sorriso e’ l’arma vincente per tutte le battaglie della vita!
    Grazie per tutte le dritte e le motivazioni!????
    Avanti così,grazie

  84. Grazie a voi, che ogni giorno mi date un motivo in più per correre e per amare questo stile di vita!!! ^^
    I’m a RunLover (e lo sarò sempre)
    Ah…quasi dimenticavo…buon compleanno!!! :)

  85. Grande Sandro, come faccio a non commentare il post….
    Due foto impresse nella mia testa…l’incontro alla reception del Deejay Building e l’arrivo della Deejay Ten…
    Andiamo avanti perché dobbiamo fare il #celebrate10k
    PS la paura è quando arriveremo ai 50k

  86. Complimenti Ragazzi,
    vi seguo davvero dal primo articolo che avete scritto, nel 2012, penso di averli letti tutti e alcuni anche più e più volte, il mio stretching pre e post corsa è basato su Vs articolo con video, ad esempio.
    Mi è sempre piaciuto lo stile colloquiale con il quale scrivete gli articoli..
    Non solo seguo RunLovers su ogni social, ma direttamente anche Sandro e Martino e quando ho incontrato Sandro a Milano per la deejayten 2015 ero veramente felice, per me è più famoso di Pippo Baudo ???
    Si può dire che RunLovers non è piu solo un blog ma un vero e proprio stile di vita, ti fa sentire parte di una comunità.. ed è proprio quello che cercavo…
    Buon compleanno RunLovers!

  87. Tanti auguri a tutti allora! Grazie per il continuo appoggio che riuscite a darmi, senza di voi forse sarei ancora sdraiato in stato comatoso sul divano e invece ogni giorno, sempre più, #runlovers ti dà la forza di fare qualcosa in più, qualcosa di giusto! Tanti auguri!!

  88. È grazie a voi che ho ripreso a correre, mi avete fatto riscoprire il lato divertente del running accantonando quello agonistico, semplicemente grazie! ?

  89. AUGURI RUNLOVERS e altri 100 di questi giorni!!!
    Mi piace molto leggervi, vi seguo da tempo, pubblicate articoli non banali e date informazioni utili e indicazioni per migliorarsi non solo con la corsa ma anche con lo spirito e la mente.
    GRAZIE ANCORA e proseguite su questa strada…buon 4° compleanno!!!

  90. Ciao ragazzi, braccialetto a parte, vogliamo sinceramente augurarvi un buon compleanno onesto e sincero, cosa che pensiamo debba far parte sempre di uno sportivo, da runner quali siamo Happy Birthday, avanti cosi sempre

  91. Tanti Auguri a voi! corro da solo un anno ma da quando ho deciso di iniziare le prime dritte le ho prese da Voi che siete dei veri RUNLOVERS!! Adesso faccio parte di questa comunità e chi la lascia più! grazie mille per i consigli e le recensioni sui prodotti , le playlist e anche le ricette di Maghetta!!! Buon Compleanno … be io ora vado a fare una corsetta! :D Bari 18° Lungomare… 10/01/2016!! ciaooooo

  92. Vi leggo spesso e da molto tempo, cerco consigli e mi fido come non mai delle vostre opinioni.
    Faccio parte anche del club Facebook scrivo poco ma da mesi oramai leggo più post di lovers che di amici :)
    Grazie e auguriiiiii

  93. Mi hanno sempre detto che per correre ci vogliono cuore e gambe(secondo me anche fiato ahahah), e nn posso confermare che questa cosa.. Solo chi nn lo fa nn può capire!! Auguri ragazzi avanti tutta!!

  94. “Atterrare” su RunLovers è stata una piacevolissima sorpresa. Finalmente un blog di running come lo cercavo. Serio, Tecnico, Bello ma soprattutto divertente.

    Poi con l’arrivo del “Club” siamo diventati anche una comunity bellissima.

    Quindi grazie a voi e auguri a tutti noi.

    Se, spegnendo con voi le candeline, potessi esprimere un desiderio dire che mi piacerebbe organizzare/partecipare ad una sezione del blog che si occupa di censire e recensire i luoghi dove corriamo di scoprirne di nuovi. Intorno alle nostre città, intorno al nostro mondo.

    Ancora auguri e complimenti per lo splendido lavoro fatto.

  95. ragazzi!!! tantissimi auguri!state invecchiando anche voi ma sapete benissimo come tenervi (e tenerci) in forma!
    ps: quest’anno farò la mia prima maratona, a Roma, se arrivo in fondo il braccialetto me lo merito eh! :-)
    vi farò sapere!

  96. Vi conosco solo da qualche mese ma ormai fate parte delle mie giornate! Felicissima di far parte di questo magnifico gruppo! Vi lovvo ???

  97. Fiera di far parte di un gruppo di così tante belle persone, un ringraziamento speciale a Sandro e Martino per aver creato un gruppo così genuino e affiatato!!!
    Mi raccomando domenica prossima alle 17 tutti insieme per i nostri 5K :)
    BUON COMPLEANNO A TUTTI I RUNLOVERS!!!!! :)

  98. Auguroni a tutti noi/voi. Mi accompagnate quotidianamente con tanta simpatia e buon umore. Siete una famiglia allargata. Non c’è distinzione di sesso razza colore o pensiero politico. Siamo soli gente che corre e che cerca di stare bene. Auguroni ancora e grazie di esserci.

  99. Tanti tanti auguri! Vi auguro un anno pieno di divertimento sulle nostre scarpe che raccontano della nostra felicità, di tante corse in nuovi luoghi e magari anche di qualche corsa con amici o con persone a cui si vuole bene. Buon compleanno e 42,195 giorni come questi! Attendo altri 366 articoli belli come questi per il prossimo anno, perchè sì, quest’anno potremmo regalarci anche una corsa in più, quindi spero che quella sia la Vostra corsa, senza tempi e senza distanza, correte per voi, siate felici perchè state correndo per divertirvu, per essere felici, questo è il mio augurio, una corsa speciale, tutta per voi e vorrei che ve la regaliate! Buon compleanno e un’affettuosa corsa (che ora farò per le strade della mia bella Milano e che vi dedicherò #iocorro qui)!!!???
    Alice

  100. Ho scoperto la pagina e poi il gruppo runlovers da poco meno di un anno e subito mi sono appassionata nel leggervi e prendere spunto dai consigli che vengono dati. Belle le colazioni proposte. Menomale che runlovers c’è!

  101. Buon compleanno RunLovers! 42,195 giorni come questi pieni di divertimento e di corse! Per quest’anno mi aspetto 366 articoli bellissimi, perchè sì nel 2016 potremmo regalarci una corsa in più, quindi il mio augurio è che vi regaliate una corsa tutta per voi, senza tempi nè distanze, spero che sia la Vostra corsa, per essere felici e divertirsi e magari seguendo le note di una buona playlist no?
    Correte con le scarpe che raccontano della vostra felicità (anzi della nostra felicità), con voi stessi o con persone a cui volete bene e fatelo in nuovi posti, scoprite strade, luoghi e ovviamente scoprite voi stessi.
    Tanti auguri e grazie per l’impegno che ci mettete per RunLovers, una bella corsa (che ora farò per le strade di Milano e che vi dedicherò con affetto #iocorroqui)!???
    Alice

  102. Auguroni a tutti noi / voi. La grande famiglia della gente che corre.
    Vi ho conosciuti per caso e sono contento e fiero di far parte di questa famiglia.

  103. Auguri a tutta la famiglia dei LOVERS.
    Felice di aver conosciuto questo sito e questa” famiglia” fatta da gente simpatica motivata e che ti apoggia e sprona quando ne hai bisogno.
    Fiero di poter dire Are an Runlovers

  104. Buon compleanno, RUNLOVERS.
    Auguri di poter godere di innumerevoli giorni di corsa, col sorriso sulle labbra e nell’anima.
    Grazie di esistere! :-D

  105. Grazie e almeno mille di questi giorni! Proprio stamane ho letto “Il testamento del maratoneta”, ovvero la vera storia di Carlo Airoldi, e pensavo proprio di consigliarlo prima d’uscire per una corsetta ovviamente…buone corse a tutti!!!

  106. Ammetto di non essere un vostro seguace della prima ora, ma ci sarà modo di recuperare perché vi auguro altri mille di questi giorni. Ciao e buone corse a tutti!!!

  107. Che dire! Auguri!!! E continuate a fare quello che fate perchè lo fate meravigliosamente!
    Siete un piccolo faro per questo sport meraviglioso.

  108. Grazie a voi per farmi sentire parte di una grande famiglia accumunata da una grande passione fatta di fatiche e soddisfazioni! Auguri Runlovers ❤️

  109. Auguri, di Cuore, e di Rabbia. Perché grazie a voi ho incontrato chi la vita me l’ha sconvolta, come un treno che ti travolge nella notte. Ma come nella corsa non mollo, ogni finishline è solo una nuova Startline. E la mia vita corro a riprendermela.
    Un abbraccio stretto carico di Vita, RunLovers!!!

  110. Tantissimi auguri!!!!’ ??Vi auguro di crescere sempre di più! Siete diventati indispensabili con i vostri consigli, le recensioni e le foto (soprattutto quelle golose su Instagram!!!?). Aspetto con ansia la torta!!! ???

  111. Il vostro sito mi fa riflettere tanto sulla corsa non solo come gesto atletico ma anche su quanto la corsa ti dia tanto mentalmente! Grazie di cuore a voi, 1000 di questi giorni e buona corsa a tutti!!!

  112. Grazie, perché se ieri pensavo che correre fosse impossibile e lo trovavo noioso e invece oggi lo faccio e lo amo è anche grazie a voi!
    Buon compleanno!

  113. Ho un immenso debito con voi: con la leggerezza (che non confondere mai con la superficialità) mi avete portato in un mondo che mi ha davvero sedotto!
    Grazie e buon compleanno!
    Poi con il fiatone le candeline si spengono che è una bellezza! ;-)

  114. Tanti tanti auguri a tutti quanti!!
    Buone letture, buone corse e soprattutto buon divertimento che è quello che conta di più!

  115. Tanti auguri ai runlovers!!! ho appena festeggiato i primi 6 mesi da runner e spero di potervi raccontare presto una delle mie prime Avventure!! Mi piace il vostro spirito ed è sempre interessante e piacevole leggervi! Poi il commento a come sia stato scritto il post vi rende ancora più simpatici! Auguri!

  116. Tantissimi auguri runlovers! Grazie per i vostri contributi sempre interessanti e simpatici, spero di potervi raccontare presto una delle mie prime Avventure… Corro solo da 6 mesi (dopo uno stop lunghissimo) e mi piace leggere i vostri consigli e parlarne con i miei compagni di corsa :) mi sembra davvero di crescere in compagnia! Auguri!

  117. Cento di questi giorni, e infinite grazie per l’opportunita’ di far parte di questa comunita’ di pazzi scatenati: runners, joggers, albarunners, tartarunners, tartasundayruners, quelli che corrono col pupo o il booboo peloso, quelli che si fanno i cento in montagna e quelli che fanno la maratona in citta’, quelli che vincono le proprie paure e affrontano come leoni i loro primi 10k, quelli che non corrono perche’ non possono, quelli che corrono perche’ non possono farne a meno, quelli influenzati, quelli fuori di testa, quelli tutti tecnici ma mai pesanti, quelli che ci provano col sostegno di tutti. Quelli che ci riescono, quelli che falliscono. Quelli che condividono le loro conoscenze (in primis i nostri ospiti) e che imparano dagli altri (eh si’, dai, mi metto tra quelli del piano facile facile, va!). Quelli che amano questo sport da sempre o da pochissimo. Quelli che ancora si soprendono a farcela (mamma, guarda come corro!!!), quelli che non mollano manco a schiattare. Quelli che amano. La corsa. La vita. Un grazie a tutti voi.

  118. Tanti auguri!
    Grazie a voi e in bocca al lupo per il futuro!
    Ps Sandro io l’avanzo il braccialetto eh ;-) 5kcelebrate!!!! ahahahahah

    Ciaoooo!!!

  119. Auguri e grazie. Perché con voi ho ritrovato motivazione e scoperto tutto ciò di cui avevo bisogno per cominciare a correre. Leggere che le proprie sensazioni sono comuni anche ad altri da sentire parte di qualcosa di grande, come grande è la passione per la corsa.
    Di nuovo GRAZIE!

  120. Tanti auguri Runlover! Grazie per l energia positiva e la spensieratezza che trasmettete con i vostri articoli e che si respira nel gruppo!

  121. Happy birthday RunLovers: il miglior sito per chi pratica il running e la community più divertente di FB????????
    ????????????????????????????????????????

  122. Happy Bday RunLovers!
    Grazie a voi e ai vostri suggerimenri sulla postura da mantenere durante la corsa, sullo stretching post allenamento, sull’ alimentazione e ai vostri suggerimenti per l’acquisto delle scarpe ideali, ho scoperto un universo inizialmente a me sconosciuto nel quale mi avete guidato a conoscerlo e ad amarlo ogni giorno sempre di più!
    Un grandissimo augurio a tutti voi e a tutti i RunLovers.

  123. Auguri di cuore a noi che siamo una grande famiglia! Siete benzina per le mie gambe ogni giorno, siete stata pura motivazione quando mi sono dovuta fermare 7 mesi per l’infortunio… siete parte integrante dei miei allenamenti, impossibile non rivolgere un pensiero a voi quando mi infilo le scarpette e parto! Un pensiero a chi ha il coraggio di sfidare le prime luci dell’alba, un pensiero a chi ha la forza di vincere il gelo, un pensiero a chi è costretto a stare sdraiato sul divano con impacchi di ghiaccio sul ginocchio o sulla caviglia e tra rabbia e lacrime sogna di poter riprendere al più presto, un pensiero a tutti quelli che ogni giorno si svegliano e decidono di diventare runner… se siamo così numerosi e soprattutto così uniti è merito di ciascuno di noi e soprattutto della passione per la corsa che ci infonde fratellanza! Live, Love, Run ❤️ (Chiedo scusa se il mio commento dovesse comparire due volte ma ho fatto confusione con l’iscrizione.. in tal caso perdonatemi ?)

  124. Tantissimi Auguri a questa grande famiglia di atleti, da quando ho conosciuto questo fantastico gruppo di amici da tutta l’italia mi è venuta ancora piu voglia di correre e sono diventato anche piu felice, perchè tipo mentre sto facendo l’allenamento contemporaneamente penso a questo fantastico gruppo e mi dico “Non vedo l’ora di postare l’allenamento di oggi sul gruppo” <3 <3 <3 <3

  125. Auguri!
    E grazie a voi per il sito, il gruppo Facebook, l’aver messo insieme questa “pazza famiglia”. Grazie da uno che fino a 6 mesi fa non avrebbe mai pensato di scoprirsi runner.

  126. Auguri Runlovers e grazie dei vostri articoli, ogni giorno sempre freschi, così formiamo una comunità e ogni giorno corriamo virtualmente tutti insieme. Arrivederci a domani!

  127. 100.000 grazie per aver costruito questo piccolo grande universo che crea dipendenza, dove condividere una passione stupenda…
    Tanti tanti tantissimi auguri di buon compleanno!!! ??????

  128. Auguriii!! Ma grazie a voi, per il sostegno, per l’incoraggiamento, per le idee, per la passione e per la voglia di non mollare. Sono una RunLovers silenziosa ma che vi segue sempre… Avanti tutta!

  129. Buon compleanno RunLovers! 100.000 di questi giorni e infiniti km ancora insieme. Grazie per tutto quello che ci date ogni giorno!!! ??❤️

  130. In extremis ma ancora in tempo……Buon compleanno a voi!!
    Vi seguo da qualche mese e siete diventati il mio “bar con gli amici dopo la corsa” …..ahahaha
    Continuate così!

  131. Auguri RUNLOVERS. Sto facendo di tutto per avere il vostro braccialetto, vi ho inviato la mia storia, commento questo articolo…. Comunque, continuate così, i vostri consigli sono molto preziosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.