Brooks Ghost 9, la storia continua

Con loro molti iniziano, con loro molti continuano a correre. Sono le Brooks Ghost, ora arrivate al numero 9

Ci sono sicurezze che non vengono mai meno. E fortunatamente, è il caso di dire. Tipo che fra le scarpe più ammortizzate e protettive di sempre un posto particolare spetta alla Ghost, con cui tanti hanno iniziato a correre e con cui tantissimi continuano. Io per esempio ho iniziato a correre proprio con delle Ghost 4, quindi 5 versioni fa. No, tranquillo: i dinosauri si erano già estinti.

null

Ora Brooks ha presentato la nona versione delle sue Ghost: stessa ammortizzazione importante, un drop (differenza di quota tacco/punta) “classico” da 12 mm, il collaudatissimo BioMoGo DNA (un materiale usato nell’intersuola brevettato da Brooks che si adatta al peso e al tipo di corsa del runner: più duro e reattivo per i runner leggeri, più ammortizzante per quelli più pesanti) e la tomaia più leggera e traspirante di sempre realizzata in maglia traforata.

Più di un milione e duecentomila persone hanno scelto le Ghost e in maggioranza erano donne. Fra queste ci sono stato anche io (non fra le donne, ovvio!).
Magari anche tu: ci sei già stato e ci risarai :)

null

Puoi acquistare le Brooks Ghost 9 nei negozi specializzati o sul sito Brooks al prezzo di 140-145 euro.

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.