Aspettando la Primavera

Un'altra bellissima settimana insieme!

Tempo di lettura: 3 minuti

 Arriva la Primavera e pure i runlovers temerari con i pantaloni corti, i previdenti con la giacca antipioggia e i pantaloncini -perché proprio non resistono- e molto altro. Cambiano gli outfit, gli orari ma mai la passione. Colori accesi sempre più e tanta voglia di correre ovunque, programmare week end e approfittare delle giornate che si allungano sempre di più. Magnifico no? E cosa succede qui su RunLovers? Che si correrà sempre di più. Tante novità, articoli, video, foto da ogni dove e soprattutto sorrisi. Anche questa settimana ce ne sono stati tanti e puntuali siamo qui a ricordarti cosa è successo.

Ecco il bignami tutto per te!

Alle 10:30 su Radio Capital

Proprio oggi, sì. Non perderti l’appuntamento di RunLovers. Una Domenica sì e una Domenica no. Oggi è la Domenica sì: Sintonizzati! 

News

Tutte le novità Nike per la primavera/estate

Dalle nuove Nike Free per il running fino ad arrivare alla scarpa che si allaccia da sola. Passando per il nuovo abbigliamento Vapor Track, le Air VaporMax e le Zoom Superfly Flyknit di Allyson Felix. E un Nike+ totalmente rinnovato.

PUMA IGNITE DISC ed evoSPEED DISC Spike, alza il volume della tua velocità

Una soluzione del futuro che viene dal passato: 25 anni fa PUMA inventò questo sistema di allacciatura, oggi lo ripresenta per celebrarlo.

Sullo stesso argomento:
Non è solo una fetta di torta

Sulla Corsa

Come appoggiare il piede?

C’è chi dice di tallone, c’è chi dice d’avampiede. Facciamo un po’ di chiarezza.

La vera storia della prima donna che corse la maratona di Boston

Avrai sentito che la prima donna a correre la Boston Marathon fu Kathrine Switzer. In verità non fu così. Questa è la vera storia.

Race, il film sulla storia di Jesse Owens

Esce a fine marzo nelle sale cinematografiche il film sulla storia di un mito dello sport.

La Playlist della Settimana

L’anima della corsa

Una playlist per correre che ti prende l’anima e accompagna la corsa con il suo ritmo. Musica che non senti dappertutto ma che seguirà ogni tuo passo.

Mandaci la tua playlist a anchetu@runlovers.it e ricevi a casa l’ambitissimo braccialetto You’re Runlover.

Il Racconto

Il momento magico

C’è chi lo chiama stato di grazia e chi, come Alessandro, lo chiama “momento magico”. E tu l’hai mai provato?

Mandaci anche tu il tuo racconto o la tua storia a anchetu@runlovers.it e ricevi a casa l’ambitissimo braccialetto You’re Runlover.

Alimentazione

La colazione salata per correre e sorridere di più

Una frittata di emozioni intense al mattino con contorno di sorrisi, grazie. Scones salati con formaggio, miele e frutta secca, muffin salati al formaggio, pancake salati, omelette con fesa di tacchino e semi di chia, crackers con ricotta e semi di canapa, toast con fesa e formaggio di capra e tanto altro.

Sullo stesso argomento:
Scarpe per supinatori: tutto quello che c’è da sapere

La pasta ad alto valore proteico

Pasta di Timilia con verdure croccanti,  paté di olive verdi e sesamo. La Timilia è un grano con basso indice di glutine e alto valore proteico. La ricetta della settimana è un primo piatto incredibilmente buono, leggero e altamente digeribile.

Il canale Youtube

Iscriviti al canale youtube di RunLovers: ricette, novità, interviste, esercizi di potenziamento, maratone e moltissimo altro. Ti aspettiamo! Non perdere i nuovi video e aggiornamenti.

1

RunLovers sempre con te!

Non dimenticare di inviarci la tua playlist, i tuoi racconti, le tue esperienze di corsa e i tuoi consigli.  Ci trovi anche su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook . Iscriviti al RunLovers Club! Un ottimo modo per condividere news, aggiornamenti e soprattutto le tue corse. E non dimenticare Periscope, il nuovo social dove talvolta siamo live pronti a chiacchierare con te. Ci trovi pure su Snapchat da adesso. Cercaci!

E gli hashtag?

Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni o spuntini sani leggeri e nutrienti. Non essere timido. Sorridi, corri e mangia sano! Diventa anche tu un vero RunLovers.

Grazie per questa settimana insieme fatta di sorrisi, gioia e corse incredibili. In Bocca a lupo a tutti i RunLovers che oggi correranno in giro per tutta l’Italia. Salutiamoci e urliamo: RunLovers!!!

 

Photo Credits (testata): ipopba

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.