ASICS fuzeX TR, per allenare quello che non alleni con la corsa

ASICS ha presentato le fuzeX TR, specifiche per il training

Che per correre bene non basti correre lo sosteniamo ormai da tempo. All’attività che ci piace tanto, specie in quei giorni in cui dovresti riposarti, bisognerebbe sempre cercare di affiancare altro: l’interval training o l’HIIT, la sua versione più “pesante” (HIIT sta infatti per “High Intensity Interval Training”).

Quello che negli USA è definito “training” è, semplificando, un insieme di attività collaterali alla corsa. Il suo scopo è quello di fortificare parti del corpo che ti servono quando corri, anche se non ne sono direttamente coinvolte.

S663N_3893_f_de_althalf3_LR

Per farlo bene hai bisogno di scarpe particolari: con ammortizzazioni specifiche per gli esercizi ad alto impatto e con suole capaci di seguire i tuoi movimenti, in ogni direzione. ASICS ha sviluppato e affinato la propria gamma di scarpe specifiche per il training con le fuseX TR, più leggere delle altre che ha in catalogo del 5% e con una suola scolpita in modo da supportarti in ogni esercizio, anche il più complicato.

S613N_9685_f_de_althalf3_LR

Leggere e con una tomaia seamless (senza cuciture), le fuzeX TR scompaiono ai tuoi piedi per permetterti di concentrarti sull’allenamento funzionale alla corsa.
E se hai solo loro con te, puoi portarle a fare una corsa: non ti deluderanno.

AsicsAW16_Training_Global_W_detail_03_LR

 

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.