La collezione per l’inverno 2017 secondo ASICS ha un nome che dice tutto: “360 PROTECTION”. Protezione a 360° insomma. Come? Con giacche, pants, maglie e scarpe adatti ai climi più rigidi che ci attendono fra qualche settimana.
Accellerate Jacket
Una giacca waterproof in tessuto laminato che non impedisce i movimenti e protegge dal freddo anche le mani grazie ai polsini con foto per il pollice. Inserti riflettenti per essere visibili anche di notte e tasca per il cellulare o le chiavi (ehi, non sono mai abbastanza le tasche nell’abbigliamento da running, non trovi?)
Elite Baselayer
Una maglia a maniche lunghe che usa la tecnologia MOTION THERM che mantiene il corpo caldo ed è anzi in grado di alzare la temperatura corporea fino a 3°C. E se sudi anche con il freddo comunque porterà il sudore all’esterno in modo da non lasciarlo ghiacciare sulla tua pelle.
Leg Balance Calf Tight
Puoi scaldarti le gambe con dei tight lunghi ma puoi scaldarle ancora meglio con dei tight a compressione con tecnologia MOTION MUSCLE SUPPORT con inserti elasticizzati che contengono i muscoli di cosce e polpacci per non dissipare energia muscolare e farti correre più a lungo. La tecnologia MOTION DRY li rende molto traspiranti e sempre asciutti e soprattutto pronti poco dopo il lavaggio per la tua prossima corsa. E se corri di notte la grafica reflective ti renderà più visibile.
GT-2000 4 Plasma Guard
Per le lunghe distanze ma anche per il recupero dopo una maratona, la GT-2000 4 Plasma Guard è studiata per ottenere la massima stabilità nella zona del tallone e la flessibilità della tomaia (niente irritazioni o vesciche quindi). E se il tempo peggiora e inizia a piovere, il sistema PlasmaGuard idrorepellente mantiene il piede sempre asciutto. Anche le GT-2000 sono dotate di dettagli reflective per renderti visibile.
Sicurezza e temperatura sempre ottimali insomma.
A 360° :)