ASICS e la protezione a 360°

Protezione a 360° è la missione di ASICS per l'inverno 2017

Articoli correlati

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

New Balance Fresh Foam More v2 e Trail v1: do more

Su strada e fuori strada: New Balance presenta due importanti novità che promettono ammortizzazione, sicurezza e leggerezza

Lo strano caso delle scarpe LIDL

LIDL ha messo in vendita delle sneaker per cui tutti sono impazziti, fino a pagarle cifre assurde
Martino Pietropoli
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

Tempo di lettura: 2 minutiLa collezione per l’inverno 2017 secondo ASICS ha un nome che dice tutto: “360 PROTECTION”. Protezione a 360° insomma. Come? Con giacche, pants, maglie e scarpe adatti ai climi più rigidi che ci attendono fra qualche settimana.

Accellerate Jacket

Una giacca waterproof in tessuto laminato che non impedisce i movimenti e protegge dal freddo anche le mani grazie ai polsini con foto per il pollice. Inserti riflettenti per essere visibili anche di notte e tasca per il cellulare o le chiavi (ehi, non sono mai abbastanza le tasche nell’abbigliamento da running, non trovi?)

asicsaw16_d5s1_pr_protection_m_01_234_ret_v1

Elite Baselayer

Una maglia a maniche lunghe che usa la tecnologia MOTION THERM che mantiene il corpo caldo ed è anzi in grado di alzare la temperatura corporea fino a 3°C. E se sudi anche con il freddo comunque porterà il sudore all’esterno in modo da non lasciarlo ghiacciare sulla tua pelle.

Leg Balance Calf Tight

asicsaw16_d5s1_pr_protection_w_01_180_ret_v1

Puoi scaldarti le gambe con dei tight lunghi ma puoi scaldarle ancora meglio con dei tight a compressione con tecnologia MOTION MUSCLE SUPPORT con inserti elasticizzati che contengono i muscoli di cosce e polpacci per non dissipare energia muscolare e farti correre più a lungo. La tecnologia MOTION DRY li rende molto traspiranti e sempre asciutti e soprattutto pronti poco dopo il lavaggio per la tua prossima corsa. E se corri di notte la grafica reflective ti renderà più visibile.

GT-2000 4 Plasma Guard

asics_gt_2000_lite_show_t6f4n_3093_03_gross1

Per le lunghe distanze ma anche per il recupero dopo una maratona, la GT-2000 4 Plasma Guard è studiata per ottenere la massima stabilità nella zona del tallone e la flessibilità della tomaia (niente irritazioni o vesciche quindi). E se il tempo peggiora e inizia a piovere, il sistema PlasmaGuard idrorepellente mantiene il piede sempre asciutto. Anche le GT-2000 sono dotate di dettagli reflective per renderti visibile.

Sicurezza e temperatura sempre ottimali insomma.
A 360° :)

Previous articleElectrify your run!
Next articleIo corro qui
- Advertisement -

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come correre nel caldo davvero caldo

C’è il caldo e c’è il caldissimo: ecco i consigli di un atleta per correre con il caldo caldissimo

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

Come iscriversi alla NY City Marathon (virtuale)

Ecco come partecipare alla virtual race della NY CIty Marathon

Cose che non puoi fare a una maratona

Le regole sono regole e anche le maratone o le gare di corsa hanno le loro. Alcune condivisibili e altre che ti lasceranno un po’ così.

Una dieta particolare

Un limite di molte diete è quello di obbligare a pesare gli ingredienti. Questa è la testimonianza di chi ne ha provata una che non richiede quantità specifiche. E che (per lui) ha funzionato
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Come si allena la resistenza mentale?

Una buona prestazione fisica ha una potentissima componente mentale. Ecco cosa distingue i campioni dai buoni atleti. Ed ecco come puoi allenare la mente a essere resistente.

Stretching: sì o no?

Bisogna fare stretching? E se sì: prima o dopo la corsa? Proviamo a rispondere una volta per tutte.

Puoi correre se sei sovrappeso?

Si può correre se si è sovrappeso o obesi?