Dei frullati di salute per correre più veloce abbiamo già parlato. Della differenza tra smoothie, frullato, centrifugato, estratto e qualsivoglia delizia liquida, pure. Queste infografiche si possono salvare e portare sempre con sé sul telefonino, in modo da poterle consultare o essere semplicemente d’ispirazione quando arriva il momento “e ora che mangio?” – “e ora che bevo?”.
Seguiranno infatti delle schede mirate per ogni esigenza. Sai quando negli anni ottanta le mamme facevano i buchi laterali alle schede delle ricette settimanali che uscivano sul TV sorrisi e canzoni? Ecco. A noi basta collegarci su RunLovers, tasto destro salva con nome e poi -al bisogno- sfogliare la libreria foto del telefono o fare cartellina su Dropbox. Comodo, no?
In questa scheda i classici abbinamenti di centrifugati da provare. Chi dice che un bicchiere di vino a pasto fa bene, ti assicuro potrebbe avere giusto qualche torto. Chi dice che un centrifugato al giorno è il minimo per star bene di torto non ne avrà mai.
Sfida? Sì.
e quindi aspettiamo con ansia! :)
aspettiamo con ansia le schede :)
Chris ne farò 94802482398 per non esagerare! :-D
10 marzo aspettiamo con ansia! hahah :)