Altro che bicchiere di vino a pasto. Un centrifugato al giorno (minimo).

Un centrifugato al giorno toglie il medico di torno

frullati1

Dei frullati di salute per correre più veloce abbiamo già parlato. Della differenza tra smoothie, frullato, centrifugato, estratto e qualsivoglia delizia liquida, pure. Queste infografiche si possono salvare e portare sempre con sé sul telefonino, in modo da poterle consultare o essere semplicemente d’ispirazione quando arriva il momento “e ora che mangio?” – “e ora che bevo?”.
Seguiranno infatti delle schede mirate per ogni esigenza. Sai quando negli anni ottanta le mamme facevano i buchi laterali alle schede delle ricette settimanali che uscivano sul TV sorrisi e canzoni? Ecco. A noi basta collegarci su RunLovers, tasto destro salva con nome e poi -al bisogno- sfogliare la libreria foto del telefono o fare cartellina su Dropbox. Comodo, no?

In questa scheda i classici abbinamenti di centrifugati da provare. Chi dice che un bicchiere di vino a pasto fa bene, ti assicuro potrebbe avere giusto qualche torto. Chi dice che un  centrifugato al giorno è il minimo per star bene di torto non ne avrà mai.
Sfida? Sì.

Altri articoli come questo

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.