adidas ZX Flux nel 2016 diventa Adv Asym

Tempo di lettura: 2 minuti

Le adidas ZX Flux sono fra le sneaker più di successo della casa tedesca. Ne abbiamo viste decine di versioni diverse ma ce ne sono davvero infinite differenti dato che la ZX Flux è l’unica scarpa al mondo che puoi personalizzare al punto di stamparci sopra la tua foto preferita (con mizxflux puoi infatti farti la tua personalissima versione di queste sneaker).

adidas_ ZX Flux Adv Asym

Per la primavera 2016 adidas ne ha disegnato una versione completamente rinnovata, anche parzialmente nel nome: le ZX Flux Adv Asym.

adidas_ ZX Flux Adv Asym_03

Ed è davvero una scarpa totalmente nuova: l’estetica si avvicina a quella delle Tubular che ormai sembrano aver definito i canoni estetici minimalisti della sneaker secondo adidas, in particolare nella linguetta e nel collo del tallone molto alti. La ZX Flux Adv Asym ha però un’estetica ancora più asciutta e minimalista al punto da non avere nemmeno più le tre bande del logo adidas. Ha inoltre una tomaia che sembra un tessuto (che adidas chiama “circular-knit”) e un’allacciatura asimmetrica.

Presentate per ora in colorazioni completamente monocromatiche, costano 115 € sullo store adidas.

adidas_ ZX Flux Adv Asym_02

 

Sullo stesso argomento:
Barena Venezia + La Sportiva: il trail è fashion
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.