adidas UltraBOOST Uncaged, le bestie scatenate

Le nuove adidas UltraBOOST Uncaged sono "scatenate", come bestie cresciute allo stato brado.

“Uncaged” è il contrario di “caged”. Caged significa “in gabbia”, “in cattività. Le nuove adidas UltraBOOST Uncaged sono quindi delle bestie cresciute allo stato brado.

Basate sul telaio delle UltraBOOST, hanno una gabbia interamente riprogettata: se l’intersuola e il battistrada in Stretchweb Continental™ (compreso il rinforzo del tallone che tiene bloccato il piede) sono le stesse delle cugine, la pelle è qualcosa di mai visto.

Un sistema di allacciatura multistrato interamente riprogettato permette di personalizzare stile e calzata, grazie alla regolazione dei lacci piatti. Tutta la tomaia è stata riprogettata, specie nell’avampiede in Primeknit, che è più avvolgente e capace di trasmettere più sicurezza.

Sharing design

Per studiarle adidas si è servita non solo dei migliori atleti, ma ha anche chiesto alla sua comunità in cosa avrebbe voluto diverse le ultraBOOST. Poi ha condensato i suggerimenti raccolti e li ha tradotti in una scarpa che risponde alle esigenze degli atleti d’elite ma anche dei runner più esigenti. E la Uncaged è anche una notevolissima sneaker, il che non guasta (il processo di “uncaging” era iniziato proprio facendo personalizzare a diversi sneaker freakers del mondo le UltraBOOST “normali”).

Dove, come, quando

Le adidas UltraBOOST Uncaged saranno disponibile in pre-ordine su adidas.com a partire dal 22 giugno e nei negozi dal 29 giugno al prezzo di 180 euro.

UltraBOOST Uncaged_PR Image 3  

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.