Venticinque anni sono trascorsi dalla prima Nike Structure: una scarpa nata per chi di km ne faceva tanti e ne voleva fare di più. Per chi cercava supporto e comfort, solidità e affidabilità.
In 25 anni si sono succedute 20 versione diverse e quella di quest’anno giustamente si chiama Anniversary.
Perfezionare la formula
In venti diverse versioni le Structure hanno perfezionato le proprie caratteristiche restando però fedeli all’ispirazione originale: quella di una scarpa molto confortevole e supportiva, completamente ripensata per un’occasione così speciale.
A partire dall’uso della tecnologia Dynamic Support dell’intersuola che si adatta all’andatura per assicurare atterraggi stabili e ammortizzati grazie alla schiuma presente dal tallone alla punta e poi dal Dynamic Fit invece avvolge l’area mediale e stabilizza il piede all’interno della tomaia in Flymesh, senza cuciture, leggera e traspirabile.
Più ariose
Dal nome “Air” avrai intuito che le Structure 20 hanno due unità Nike Zoom Air nell’avampiede per ottenere un’ammortizzazione molto reattiva. Integrati nella tomaia ci sono poi i caratteristici cavi in Flywire che si saldano ai lacci per chiudere “a gabbia” il mesopiede e fasciarlo perfettamente. La suola è scolpita da profondi tagli di flessione per essere più flessibile e assieme all’intersuola ha un differenziale di 10 mm.
Pronto a correre? Le Nike Air Zoom Structure 20 (Anniversary) saranno disponibili nella versione maschile e femminile a partire dal 29 settembre su Nike.com.