20 volte in 25 anni: è l’anniversario delle Nike Air Zoom Structure (Anniversary)

Compiono 25 anni e sono alla loro 20a versione: parliamo delle Nike Air Zoom Structure 20

Tempo di lettura: 2 minuti

Venticinque anni sono trascorsi dalla prima Nike Structure: una scarpa nata per chi di km ne faceva tanti e ne voleva fare di più. Per chi cercava supporto e comfort, solidità e affidabilità.

In 25 anni si sono succedute 20 versione diverse e quella di quest’anno giustamente si chiama Anniversary.

Perfezionare la formula

ho16_rn_structure_anniversary_01-png_original

In venti diverse versioni le Structure hanno perfezionato le proprie caratteristiche restando però fedeli all’ispirazione originale: quella di una scarpa molto confortevole e supportiva, completamente ripensata per un’occasione così speciale.

A partire dall’uso della tecnologia Dynamic Support dell’intersuola che si adatta all’andatura per assicurare atterraggi stabili e ammortizzati grazie alla schiuma presente dal tallone alla punta e poi dal Dynamic Fit invece avvolge l’area mediale e stabilizza il piede all’interno della tomaia in Flymesh, senza cuciture, leggera e traspirabile.

Più ariose

Dal nome “Air” avrai intuito che le Structure 20 hanno due unità Nike Zoom Air nell’avampiede per ottenere un’ammortizzazione molto reattiva. Integrati nella tomaia ci sono poi i caratteristici cavi in Flywire che si saldano ai lacci per chiudere “a gabbia” il mesopiede e fasciarlo perfettamente. La suola è scolpita da profondi tagli di flessione per essere più flessibile e assieme all’intersuola ha un differenziale di 10 mm.

Pronto a correre? Le Nike Air Zoom Structure 20 (Anniversary) saranno disponibili nella versione maschile e femminile a partire dal 29 settembre su Nike.com.

nike-news-football-kit-2016-_0003_ho16_rn_m_zmstructure20_004_right_medial_01_original

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.