XTermic by Silverskin, freddo bye bye

Hai sempre freddo quando corri? Una maglia che tiene caldo fino a -40°C pensi possa bastare? XTermic di Silverskin è la nuova maglia termica della linea X-Warm realizzata con la collaborazione  dell’alpinista Daniele Nardi. Che non corre ma la userà molto presto ai suoi limiti tecnici: per scalare – in inverno – il Nanga Parbat. Freddo, molto freddo. Molto di più di quanto ne possa provare tu correndo qui in Italia.

Hi-tec made in Italy

Daniele_Nardi

XTermic è il connubio perfetto fra la tecnologia e la capacità manufatturiera dell’azienda fermana e l’esperienza dell’alpinista laziale, scalatore delle vette più alte della terra.

Nardi ha già scalato con Silverskin l’anno scorso, per la stessa avventura sulla catena dell’Himalaya. Lui e tutto il suo team avevano abbigliamento tecnico termico Siverskin: “La vestibilità e la termicità sono essenziali, ed al tatto il capo da sensazioni piacevoli anche quando si è nelle condizioni più estreme“.
Questa versione di XTermic è firmata da lui stesso e celebra la spedizione 2015 sul Nanga Parbat – ed è prodotta in serie limitata.
XTermic è realizzato senza nessuna cucitura e nella tipica mescola di Dacron, fibra d’argento ed Elastan; fornisce tutti i benefici di vestibilità, termoregolazione, elestcità e massimo comfort tipici dei capi Silverskin a temperature proibitive, fino a -40 gradi.
Come per tutti i capi della linea X-Warm, la caratteristica principale sta nella tipologia di Dacron utilizzato: ancora più performante, ottimizza le capacità di termoregolazione naturale dell’organismo fornendo, rapidamente, la quantità necessaria di calore per mantenere costante la temperatura corporea, creando un microclima asciutto a temperatura costante.
XTermic è acquistabile solo sul sito di Silverskin nel colore grigio.
XTermic-silverskin_Nardi_full

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.