We Want You!

Vuoi scrivere su RunLovers? Adesso puoi!

Esiste un momento della vita nel quale senti la necessità di rendere le tue storie (e le tue esperienze) pubbliche. Di condividerle con gli altri. Per dar loro una dimensione più ampia e promuoverle; da “semplici” ricordi farle diventare qualcosa in più, farle diventare – appunto – storie.

È come fare un salto dimensionale, un salto però dove si atterra in un territorio sconosciuto perché non sappiamo come “gli altri” leggeranno la storia ma – in fondo – ce ne frega davvero poco. Perché la tua storia, la mia, la nostra, hanno sempre importanza. E, se qualcuno non le capisce, ci dispiace – soprattutto per lui.

Noi siamo molto interessati alla tua storia, alle tue esperienze – amiamo leggerle – e vogliamo darti la possibilità di condividerla anche con tutte le persone che quotidianamente leggono RunLovers. Fosse anche solo il racconto di una corsa strana, fatta sotto casa o dall’altra parte del mondo.

Come faccio a pubblicare la mia storia su RunLovers?

È la cosa più facile del mondo: inviaci una mail con la tua storia/esperienza/corsa/racconto all’indirizzo anchetu@runlovers.it, allegando almeno una foto – in formato orizzontale – che la racconti (però dev’essere scattata da te!). Selezioneremo le più belle e le pubblicheremo.

Puoi raccontare la tua esperienza, perché corri, cosa provi, ma anche storie di eroi che secondo te hanno lasciato il segno nel mondo del running. Insomma, vogliamo sentire la tua voce.

Vuoi scrivere su RunLovers? Adesso puoi!

 

 

E se invece vuoi solamente condividere le foto delle tue corse, di quelle che fai in vacanza, delle “tue” strade, puoi usare l’hashtag #iocorroqui #runlovers su Instagram e Twitter. E se non hai un account nei social network, inviacela via mail. La pubblicheremo noi.

 

 

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.