Vai sempre di fretta?

Una settimana pazzesca. Siamo volati e tornati da Londra per presentarti le nuove Asics. Abbiamo intervistato Alex Zanardi e provato qualsiasi cosa ti possa essere d’aiuto per le tue corse anche una nuova maglia Kalenji con il sensore di battito cardiaco incorporato. Intensa, stancante ma indimenticabile come tutte le altre. Quindi se non sei riuscito a correrci dietro ecco per te il Bignami del sabato:

La Tecnica

Esercizi per il potenziamento delle gambe

Gli affondi, lo squat e i balzi.

La Recensione

Asics MetaRun, fino alla fine della tua corsa

Presentate a Londra le nuove Asics MetaRun: leggere, protettive e confortevoli. Noi c’eravamo e le abbiamo provate.

Corsa e Dintorni

Perché condividiamo sui social le nostre corse

Condividere gli status delle nostre run è un po’ come farsi delle foto.

Hai paura del buio?

Col buio si può correre, eccome. Anzi: correre con il buio è una cosa completamente diversa dal farlo con la luce, ma non per questo meno divertente.

Lettera al runner: Anch’io ho il mio punto di vista

Ci sono lettere che un runner non vorrebbe mai ricevere. O magari sì. Certo è che il mittente, di corsa, ne sa moltissimo.

Le Interviste

Alex Zanardi tra ironman, il piacere dello sport e lo zampone natalizio

Cosa succede se incontri Alessandro Zanardi per intervistarlo? Si parlerà di preparazione, di ironman, di emozioni e di zampone natalizio. Ovvio, no?!

Nuovi prodotti

Kalenji Kiprun Cardio: e il sensore non lo senti più

A Kalenji hanno pensato che visto che il sensore deve stare all’altezza del cuore potevano benissimo integrarlo in una T-shirt tecnica

Adidas Micropacer Outdoor, 30 anni dopo

Di sneaker ne escono tantissime, ogni settimana, quasi ogni giorno. Inevitabile che in mezzo a tutte quelle che vengono immesse sul mercato a ritmo incessante ce ne sia qualcuna che attira più l’attenzione di altre.

Playlist

Una corsa da Oscar

A volte la corsa ha qualcosa di epico, quasi cinematografico e quindi perché non provare a correre con alcune delle più belle colonne sonore di sempre?

Alimentazione

Frullati di salute per correre più veloci

Tre frullati incredibilmente buoni per potenziare le tue corse

Pane Multicereali con farina di segale e semi di girasole

Un pane ottimo per i Runner con farina di segale e semi di girasole. Perfetto per gli accostamenti salati e al contempo dolci. Che sia a colazione, merenda o pasti principali poco importa. Buonissimo e digeribile. Provalo!

La Vignetta

L’Allenamento dei Sogni

Grazie RunLovers!

Non dimenticarti di inviarci la tua playlist, la tua storia e i tuoi consigli. Non dimenticarti soprattutto di inviarci i tuoi saluti perché noi di RunLovers ti aspettiamo! Ci trovi anche su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook (praticamente 24 ore su 24! Non ci fermiamo mai! Vabbè un pochino, dai). Non dimenticare di iscriverti al Canale Youtube e Periscope. Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni o spuntini sani leggeri e nutrienti.

Grazie per questa settimana insieme. Manca poco per cominciarne un’altra ancora più incredibile di questa.

E Buone corse!

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.