Una Settimana di Corsa

Cosa è successo questa settimana?

Ma un riassunto delle puntate precedenti vogliamo non farlo ogni Sabato Mattina? Cominciamo con un Sabato indimenticabile. Quello che porta con sé la spensieratezza e il meritato riposo, dopo un anno di fatiche. Con molta probabilità sarai già in coda per andare a mare o in montagna. Ombrellone d’ordinanza sul tetto della macchina – è sempre bello immaginare noi italiani così con una visione tipicamente anni sessanta – scarpe da tracking e cappellino, protezione solare e borsa termica ma cosa ben più importante: maglietta traspirante, pantaloncini e scarpe da running! Un Runner non va mai in vacanza! Tranquilli neanche RunLovers!

Pensavi che ci saremmo soltanto sollazzati e impanati tra sabbia e raggi solari lasciandoti solo soletto senza aggiornamenti, news e articoli? Assolutamente no! Tra un tuffo, una zumba (ma anche no) e un cocktail, RunLovers non ti lascerà solo e come sempre sarà il tuo punto di riferimento; soprattutto quando tutti parleranno di gite sul pedalò, colazioni a bordo piscina e balli di gruppo (ma anche no, bis) sotto la luna piena e il tuo unico chiodo fisso sarà sempre e solo uno: CORRERE.

(sei iscritto al Gruppo Facebook di RunLovers, vero? In caso ti senta impazzire troverai tanti amici pronti a scambiare due -ma anche dodici- chiacchiere con te! Entra subito a far parte del Gruppo!)

Questa settimana ci sono stati Tre articoli davvero imperdibili:

Storie Incredibili:

  • Un articolo su James Lawrence – 50 ironman in 50 giorni, che per sostenere la fondazione Jamie Oliver Food Foundation ha compiuto l’impresa titanica di: 190 km di nuoto, 9.000 in bici e 2.100 di corsa in 50 giorni attraverso 50 stati.

Prodotti:

  • Abbiamo presentato lo Smartwatch Mondaine Helvetica 1, dall’aspetto ricercato e raffinato, che rompe gli schemi e farà innamorare gli irriducibili Geek snob.
  • Arrivano le Puma Ignite XT, nate per il training. Puma propone una linea completamente dedicata – abbigliamento e scarpe – con la protagonista indiscussa che è L’ignite Foam capace di massimizzare il ritorno di energia durante l’appoggio del piede in modo da consentire un movimento dinamico.
  • Arriva Altra Running IQ una scarpa che promette di analizzare molteplici aspetti del tuo modo di correre. Una scarpa capace di aiutare il runner ad evitare i più comuni infortuni legati allo stress della corsa o ad una impostazione biomeccanica errata.
  • Adidas Solar Boost si differenziano per il design e per il trattamento della tomaia. La rivoluzionaria mescola impiegata da adidas dal 2013 per dare massima risposta ed elasticità alle scarpe da running è concentrata solo nel tallone.

Iniziative e Consigli

  • We want you! Racconti la tua storia. Puoi raccontare la tua esperienza, perché corri, cosa provi, ma anche storie di eroi che secondo te hanno lasciato il segno nel mondo del running. Insomma, vogliamo sentire la tua voce
  • È partito l’hashtag #Runloversoutfit perché siamo davvero curiosi di vedere il tuo abbigliamento. Tagga le tue foto su twitter, instagram e Facebook. Nell’articolo “Come mi vesto Summer Edition” trovi  anche dei consigli per questa caldissima Estate.

Alimentazione:

(usa l’hashtag #runloversfood e condividi con noi le tue colazioni e pasti)

  • La RunLoverella, ovvero la crema di cioccolato e nocciole da spalmare sul pane o mangiare a generose cucchiaiate è facile da preparare, conservare e gustare. Solo cioccolato di ottima qualità, nocciole, olio e zucchero non raffinato. Zero conservati, grassi inutili e tanta energia!
  • Il Panino Parmigiana per la serie 3 minutes Sandwich (scopri gli altri incredibili panini gustosi e sani da preparare in pochi minuti #1, #2, #3, #4): cotoletta di melanzane, uovo e prosciutto per una parmigiana scomposta racchiusa in uno scrigno di pane che ti farà sobbalzare per la bontà.

Le Vignette

Ehi tu adorabile RunLovers resta sintonizzato e Buone corse, tuffi, arrampicate e macarene (sopravviveremo!)

(forse)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.