Una settimana da paura!

Non ci si crede quanto veloce scorra il tempo. Siamo già tutti barricati in casa per paura che bussino alla porta intimandoci “Dolcetto o scherzetto?”. Fortuna che saremo a correre e lo scherzetto lo faremo noi a loro. Altra settimana ricchissima di eventi che abbiamo cercato di riassumere in formato video, foto e parole nonostante sembri non bastare mai. Un’altra incredibile settimana ci attende, con tantissime sorprese, interviste, video e novità pazzesche ma prima vediamo un po’ cosa ti sei perso negli ultimi giorni.

Contest di Halloween

#iocorrodapaura

Vuoi vincere l’introvabile e preziosissimo braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” e una delle nostre bellissime magliette? Bene. Scopri subito come fare e divertiti correndo con noi.

Il Racconto di Halloween per i Runner

La Paura fa quarantadue (virgolacentonovantacinque)

Il racconto di Halloween dedicato a tutti i runner che non hanno paura!

Maratona della Settimana

Venezia allagata, di runners

Come mettere il cuore, gli occhi e il cervello dentro a una planetaria, impastando tutto insieme.

Corsa e Dintorni

L’arte di Fottersene

In inglese si dice “not giving a fuck”: fottersene, semplicemente. Cosa c’entra il fottersene con la corsa? C’entra, eccome. Hai mai notato quanto più facilmente e beatamente te ne fotti quando corri?

Si può vincere una maratona correndo un solo km?

Il 28enne kenyano Julius Njogu nell’ultima edizione della maratona di Nairobi di pochi giorni fa: si è infilato nel gruppo di testa addirittura all’ultimo km  e ha tagliato il traguardo al secondo posto.

Correre nell’ora che non c’è

Correre al cambio dell’ora, in una splendida e sospesa Roma

Africa Extreme 2015: Corri, Danilo, corri!

Ti è mai capitato, mentre corri, di pensare che stai raggiungendo il “giro di boa” e che, da quel momento in avanti, hai davanti…

Finalmente ho capito

Fabiola ha fatto la pacer alla Deejay Ten e le si è aperto un mondo davanti

Una speciale “speed run”

Prendi una serata nebbiosa a Milano e tanti atleti, tutti insieme, nel campo di atletica per insegnare agli appassionati un po’ di tecnica e, soprattutto, fare gruppo.

Playlist

La Playlist di Alessandro Fabian

È l’essenza stessa del triatleta di punta della nostra nazionale olimpica. Un atleta fortissimo, serio e professionale ma anche un ragazzo che ama divertirsi e ridere. Ecco perché quando abbiamo ricevuto la sua playlist non abbiamo resistito un secondo e siamo corsi subito a sfogliarla.

Alimentazione

I 10 Comandamenti della Sacra Colazione

In 10 punti sintetici, diretti e facilissimi da ricordare ecco i comandamenti -e i segreti- della Sacra Colazione che ogni Runner deve onorare tutte le mattine della sua vita.

Runner Zombie

Era una maratona come tante. Sorrisi, incoraggiamenti e pioggia di endorfine. Poi accadde che. Un Urlo.

News

Hyperskin, il tessuto jeans con cui vai in palestra

Hyperskin è un nuovo tessuto di Replay talmente elasticizzato che ci puoi andare in palestra.

New York, New York!

La mitica maratona di New York si corre puntuale la prima domenica di novembre. Ripercorri con noi la sua storia mentre ti raccontiamo i fatti e i numeri più interessanti di una delle maratone più famose del mondo, molto amata dagli italiani e vinta per due volte di fila dal mitico Orlando Pizzolato.
Fra i top runner ci sono anche tre italiani: Daniele Meucci, Andrea Lalli e Anna Incerti. Forza ragazzi!

Non dimenticarti di inviare la tua playlist, la tua storia, i tuoi consigli o semplicemente i tuoi saluti perché noi di RunLovers ti aspettiamo sempre con immenso piacere. Inoltre ci trovi anche su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook. Non dimenticare di iscriverti al Canale Youtube e Periscope. Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni o spuntini sani leggeri e nutrienti. Ma soprattutto non dimenticare che questo week end #iocorrodapaura ti dà l’opportunità di vincere il prezioso e introvabile braccialetto con scritto “you’re a runlover” e una tra le fantastiche magliette RunLovers. Selfie, video o qualsiasi cosa che scateni la tua irrefrenabile fantasia.

Happy Halloween velocissimi Zombie Runner!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.