Una settimana da globetrotters

Volata. Questa settimana è volata! Sembrano passate poche ore da quando ho infilato nello zaino obiettivi e sorrisi per saltare sul treno che mi avrebbe portato alla DJ Ten, mentre Martino era in Giordania per raccontare Amman e la sua maratona. Non appena rientrato ho trascritto immediatamente le prime impressioni (e confesso emozioni) lasciandoti anche qualche appunto visivo, che, se ti sei perso, puoi trovare qui. Intensi questi giorni su RunLovers e come sempre c’è ancora tantissimo da dire, fare e sopratutto da correre. Si preannuncia una settimana scoppiettante. RunLovers non si ferma mai ma, nel frattempo, vediamo un po’ cosa ti perso!

Il Terremoto della DJ Ten

Piazza Duomo era letteralmente invasa di magliette gialle e noi c’eravamo, insieme al nostro sorprendente RunLovers Club (iscriviti!).

RunLovers in giro per il mondo

La Maratona di Amman

In Medio Oriente c’è un’oasi di felicità: si chiama Giordania e ci corrono una bellissima maratona.

La corsa e la Tecnica

La Respirazione nella Corsa

Si dimentica troppo spesso un elemento estremamente importante nella corsa: la respirazione. Come ogni motore a combustione che si rispetti, anche il nostro corpo ha bisogno di ossigeno per funzionare. Scopri come respirare correttamente!

Speciale Venice Marathon

Integrare prima, durante e dopo con Stefano Baldini

I consigli di Stefano Baldini ed Elena Casiraghi per preparare la Venice Marathon sul piano tecnico e nutrizionale in tre video che spiegano come comportarsi prima, durante e dopo la corsa.

La Video Recensione

DEEWEAR FlyONE Dark, piacere per le orecchie

Il nuovo modello è esteticamente molto bello e, con l’inserto in materiale riflettente, ti rendono visibile anche in condizioni di scarsa visibilità. Scopri con RunLovers le FlyONE Dark.

La Playlist della settimana

La playlist per correre a 5’15″/Km

Continuiamo con le playlist-pacer, studiate apposta per darti un ritmo regolare. Questa volta tocca ai 5’15″/Km.

Notizie

Hells Kona

Osannato e idolatrato anche sui social media Gordon Ramsay in queste ore sta – ancor più – facendo parlare di sé. Per l’ennesima vittoria? No. Per la sua prima sconfitta pubblica.

Breast Health Day 2015

Come ogni anno a metà ottobre si celebra il Breast Health Day: un giorno per sensibilizzare sulla prevenzione del cancro al seno,

Alimentazione

Panino di zucca con hamburger di tacchino e semi di chia al sapore di curcuma

Un panino morbidissimo al sapore di zucca arricchito da un delizioso hamburger di tacchino insaporito e speziato con la curcuma e i semi di chia. Lasciati travolgere da un panino autunnale facilissimo da preparare.

Alimentazione e Corse al Top!

Non è soltanto un delirio sui cibi alcalini e acidi ma una chiacchierata tra amici.

La vignetta

Correre in Autunno

VaLentino non demorde e impavido si accinge alle sue prime corse autunnali. Seguirà i cinque consigli di RunLovers?

Non dimenticarti di inviare la tua playlist, la tua storia, i tuoi consigli, i tuoi saluti, qualsiasi cosa perché RunLovers sei anche, e soprattutto, tu. Ci fa sempre piacere anche leggerti. Ti aspettiamo su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook. Non dimenticare di iscriverti al Canale Youtube e Periscope. Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni (consigliaci le tue!). Noi ogni giorno ne mettiamo una. Ti sei perso la cheesecake al cocco? E la babka al cioccolato? Non puoi perderle, dai!

Grazie quest’altra settimana insieme! Non vediamo l’ora che cominci la prossima. E tu?

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.