Una corsa da Oscar

Tempo di lettura: < 1 minutoA volte la corsa ha qualcosa di epico, quasi cinematografico e quindi perché non provare a correre con alcune delle più belle colonne sonore di sempre? Solo musica o anche canzoni cantate, basta siano facilmente riconoscibili e ti ispirino, ti sollevino dalla fatica e – magari – ti facciano pure venire voglia di andare al cinema dopo la corsa.

In fondo, qualche anno fa c’era la pubblicità che diceva “Corri al cinema!”. Magari noi non saremo dei cinefili incalliti ma, quanto a correre, due parole possiamo sempre dirle, no?! (Anche perché tutti si lamentano che parliamo solo di corsa) ;)

Buon ascolto! (E se anche tu vuoi condividere anche la tua playlist basta andare qui)

Star Wars – Main Theme

Harry Potter – Hedwig’s Theme

Ritorno al Futuro – Main Theme

Profondo Rosso – Main Theme

GhostBusters – Theme Song

Momenti di Gloria – Main Theme

Indiana Jones – Main Theme

2001 Odissea nello spazio – Così parlò Zarathustra

Blues Brothers – Everybody Needs Somebody to Love

Pulp Fiction – You Never Can Tell

Rocky Horror Picture Show – Time Warp

Staying Alive – Far From Over

Arancia Meccanica – La Gazza Ladra

Saturday Night – Fever Stayin’ Alive

Kill Bill: Vol. 1 – Twisted Nerve

https://www.youtube.com/watch?v=fHAkg0O-kwM

La Vita è Bella – Main Theme

Trainspotting – Lust for Life

Il Buono, Il Brutto E Il Cattivo – The Ecstasy of Gold

Rocky Balboa – Gonna Fly Now

Star Wars – The Imperial March

Avatar
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Altri articoli come questo

Allenarsi senza pensieri

Ciao, sono Sandro e ho un problema. Adesso dovresti dire «Ciao Sandro», come durante le riunioni dei PA, i Problematici Anonimi. Un problema che,...

La playlist di Manuel Agnelli

Ha un gusto eclettico e un grandissimo talento musicale. Da lui non ti puoi aspettare solo rock ma anche classica ed elettronica. È Manuel Agnelli

RunLovers Back to 2000

Nel 2000 avevamo 20 anni di meno e qualcuno di voi non era ancora nato. Nel 2000 la musica non era poi tanto diversa da oggi. Nel 2000 ascoltavamo questa musica

La playlist della primestate

Quest'anno la primavera è stata un po' strana, quindi abbiamo pensato di festeggiarla unendola all'estate. Con i più successi del momento!

RunLovers The Lyrics: la playlist delle canzoni con i testi più belli

Il filo conduttore di questa playlist è la qualità dei testi delle sue tracce. Come già successo, l'abbiamo fatta assieme a voi, durante una live di questa lunga quarantena. Grazie ancora!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.