Per questa volta il video che ho trovato non parla di running ma di basket, danza, golf. Ma di basket si parlerà tanto – spero – tra il 5 e il 20 settembre visto che ci saranno i Campionati Europei di Basket. Ma non divaghiamo.

Questo video, molto emozionante prodotto da Under Armour, parla di allenamento e di quanta fatica, impegno e dedizione ci sia dietro a ciò che siamo noi ora: il risultato di tutti i nostri allenamenti passati, il risultato dei nostri “io” passati.

Il tutto accompagnato da una colonna sonora che, in modo ipnotico, conta le ripetizioni degli esercizi. E ne aggiunge sempre due in più.

Com’è giusto che sia.

Previous articleCorrere a Stoccolma
Next articlePlaylist: Brit Rising Stars
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.