Trova la tua velocità con Nike+Running e Spotify

Che la musica sia una sostanza dopante (naturalissima e benvenuta!) lo si sa da tempo. Quando poi la si associa alla corsa i benefici sono moltiplicati.

Hai corso spesso con la app Nike+Running e ancora più spesso ascoltando musica. La tua musica preferita. Ora Nike e Spotify hanno stretto un accordo: dalla prossima release di Nike+Running Spotify sarà integrato all’interno della diffusissima app per tenere traccia delle tue run. E non si tratta di un semplice tasto play. È molto di più.

Scopri la tua velocità

Nike_Running_and_Spotify3_original

La partnership fra Nike e Spotify si sposa perfettamente con il mantra del colosso di Portland per il 2015: “Find your fast” è un invito a spingerti a cercare la tua velocità massima, i tuoi limiti. Per superarli e andare oltre.

Cosa di meglio che farlo con la musica? Per riuscirci devi solo dire a Nike+Running (già scaricabile gratuitamente dal 20 luglio) qual è il tuo obiettivo di velocità. Lui calcolerà a quanti BPM (beat al minuto) fartelo raggiungere e con Spotify sceglierà la playlist più adatta per te, pescando fra gli oltre 30 milioni di tracce presenti nei suoi archivi e proponendotene 100. 100 canzoni per trovare la tua velocità.

Nike_Running_and_Spotify5_original

Potrai provare Spotify Premium con Nike+ gratuitamente per 7 giorni e per altri 60 giorni (sempre gratuitamente) se ti iscrivi fornendo i dati della tua carta di credito.

Nike_Running_and_Spotify2_original

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.