Ti sei perso qualcosa?

Un altro Sabato è arrivato e non è affatto uno qualsiasi. Domani infatti RunLovers sarà presente in pompa magna alla Dj Ten. Parteciperanno centinaia di RunLovers appartenenti all’ormai mitico Runlovers Club. Non ne fai ancora parte? Cosa aspetti, allora? Clicca qui e richiedi l’adesione. Se hai voglia di conoscere nuovi amici con la tua stessa passione, condividere vittorie e traguardi è il posto che hai sempre sognato. Un gruppo che ti stupirà per bellezza e unione e dove potrai trovare incentivi e sorrisi.

Ma cosa è accaduto questa settimana, qui? Se ti sei perso qualcosa eccoci pronti al consueto Bignami settimanale.

La corsa e la tecnica

4 Modi per diventare dei Runner più veloci

Voler andare più veloci significa solamente puntare a migliorarsi. Per evolvere come runner, spingendosi oltre i nostri limiti attuali e ponendocene altri. Ecco come allenarsi per andare più veloci (con l’immancabile programma-tipo).

L’importanza di cambiare la superficie di corsa

Oltre alla strada, dove tutti passiamo la maggior parte del nostro tempo, ci sono almeno altre 3 superfici dove si può correre e ciascuna di queste ha pregi e difetti, esattamente come l’asfalto che i tuoi piedi colpiscono normalmente.

Prodotti

adidas Futurecraft 3D: disegnata e prodotta per il tuo piede

La casa delle tre strisce ha presentato la nuova scarpa che rappresenta il futuro prossimo della sua produzione. Una calzatura con l’intersuola stampata in 3D in negozio appositamente per ciascun runner e le sue caratteristiche fisiche e di corsa.

Nike Aeroreact: la temperatura ideale, sempre

Aeroreact è il nuovo tessuto della casa dello Swoosh che ha la caratteristica di adattarsi alla tua temperatura, rinfrescando se hai caldo e scaldando se hai freddo.

New Balance 910v2

Novità nel mondo trail: New Balance ha presentato le 910v2, un update delle 910. La 910v2 unisce il meglio dell’’ammortizzazione a una tomaia dal design leggero, per una scarpa da trail reattiva a ogni tipo di terreno.

Playlist

La playlist per battere il test del moribondo (a 5’45″/Km)

Riesci a fare 10 Km in meno di un’ora? Conosci la “teoria del moribondo”? In qualsiasi caso questa playlist non puoi assolutamente perdertela.

Racconti di corsa

Africa Extreme 2015: L’ avventura è vita

50Km di nuoto, 27 maratone consecutive e poi scala il Kilimangiaro. Lui è Danilo Callegari ed è molto più che un atleta!

Alimentazione

Vieni a fare la spesa con noi, runner!

Il secondo appuntamento al Supermercato per non lasciarti solo in un momento importante per ogni RunLovers. Vorrai darai mica della cattiva benzina alla macchina che ti permette di correre, ossia il tuo corpo che deve diventare a tutti gli effetti il tempio della tua salute? Vieni allora a scoprire gli scaffali con noi. Oggi ci aggiriamo in quelli dei condimenti, spezie, salsine e molto altro ancora.

Dimagrisci e corri più veloce con la matematica della salute

Più pesce Per correre. Meno chili/pesantezza/spossatezza. Uguale: Sorriso con_Diviso. Calamari finti fritti, Pesce al vapore, salsa di soia, cremine gustose e leggere. Vieni ad addizionare bontà, sottrarre pesantezza e moltiplicare la felicità con la Matematica della Salute.

Vignette

Sempre corsa è

Continuano le Avventure di VaLentino e Lenticchia. L’impavido RunLovers non demorde e affronta nuovamente con coraggio la poca voglia di correre. Motivato quindi infila le scarpette e. E corre al Bar!

 

Inviaci la tua playlist o la tua storia perché RunLovers sei anche, e soprattutto, tu. Ti aspettiamo su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook. Non dimenticare di iscriverti al Canale Youtube e Periscope. Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni (consigliaci le tue!).

Grazie per questa incredibile settimana insieme. Ti aspettiamo domani alla Dj Ten e se non ci sarai fisicamente ma solo con il cuore sarà davvero lo stesso.

Grazie RunLovers!

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.