Porta a correre chi vuoi!

Partecipa con noi al Ready Set Go, l'allenamento Nike dedicato a chi vuole correre e lo vuole fare insieme al NRC.

Tempo di lettura: 3 minuti

Si sa che durante le festività natalizie ci abbandoniamo ai vizi. E si sa anche che uno dei propositi principali per l’anno nuovo è “quest’anno voglio iniziare a correre” ma anche “voglio allenarmi meglio (o di più)”.

Si sa inoltre che ci piace incontrarci e correre tutti insieme, con chi corre forte ma anche con chi sta iniziando a farlo.

Insomma, metti insieme tutte queste cose e capirai facilmente che siamo entusiasti nel presentarti un appuntamento imperdibile.

Mercoledì 13 gennaio 2016

Nel calendario allenamenti del Nike Running Club, la casa di Portland ci ha invitato per un allenamento dedicato a tutti i RunLovers, che si chiama Ready Set Go. Un appuntamento, all’interno della giornata dedicata alla Home Run di NRC, per correre un po’ di chilometri accompagnati dagli allenatori Nike con distanze dai 5 ai 10 Km e con una bellissima sorpresa: un percorso da 3 Km per chi vuole portare a correre anche chi non è un runner ma vorrebbe diventarlo.

Non importa che siano fidanzati, colleghi, amici o vicini di casa; hai la possibilità di allenarti in compagnia anche con chi non è un runner e potrebbe non sentirsi in grado di fare tantissimi chilometri.

Essere RunLovers significa anche questo: coinvolgere più persone possibile nel nostro bellissimo sport, facendo capire che il running non è soltanto sudore, fatica e sacrifici ma – soprattutto – è divertimento, benessere e superamento dei nostri limiti: un modo per essere migliori.

Come si partecipa?

L’appuntamento “Ready Set Go” è per mercoledì 13 gennaio 2016, alle 19:04, al Nike Store di Piazza Gae Aulenti a Milano. Ci saremo noi, i coach Nike, tantissimi runlovers come te e un fotografo d’eccezione che immortalerà la nostra esperienza (e poi noi la racconteremo sulle nostre pagine). E ci saranno pure i braccialetti “you’re a runlover.”. Insomma, siamo al gran completo! ;)

Purtroppo però i posti sono limitati e quindi è indispensabile registrarsi all’evento per essere sicuri di poter essere parte integrante di questa esperienza.

Basta andare su http://gonike.me/runlovers_RSG e premere il pulsante verde con la scritta “prenota un posto”. Accedi con il tuo login di Nike+ (oppure ti registri) e il gioco è fatto. Devi solo segnarti in agenda e coinvolgere chiunque, anche i fidanzati/coniugi/amici che non hanno mai corso. Perché il running è anche accoglienza.

E questo è indubbiamente il modo migliore per iniziare l’anno nuovo!


 

Purtroppo i posti sono esauriti (per ora) ma, se vuoi correre, ci sono anche altre occasioni!

Il running club Nike – NRC – si è evoluto e arricchito nel corso degli anni, sviluppando 3 appuntamenti a settimana a milano e altrettanti a roma, con corse adatte a ogni tipo di runner: quello esperto, quello che vuole solo divertirsi, quello che non ha mai corso, quello che ama mixare corsa e training.

Ogni martedì, infatti, è in programma la H.I.T.&RUN, che unisce una sessione di NTC – Nike Training Club – a una di running, per aiutare il runner a rafforzare corpo e mente.

Ogni mercoledì la HOME RUN propone 3 differenti distanze per differenti livelli di preparazione: 3Km (ideale per chi si avvicina per la prima volta alla corsa), 5Km oppure 10Km.

Ogni giovedì, infine, l’appuntamento è con la SPEED RUN, una corsa ad alta intensità che aiuta a diventare più forti e più veloci.

rsg_runlovers

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.