NikeLab X Johanna F. Schneider Collection

Johanna Schneider è una stilista berlinese di grandissimo talento. Per NikeLab ha disegnato una collezione di abbigliamento per la donna sportiva pensato non solo per il workout vero e proprio ma anche per la transizione. Cioè? Ha pensato sia a quello che metti addosso prima e dopo essere stata in palestra o a correre. Una collezione quindi che ti veste da capo a piedi ma anche a strati: da quello a diretto contatto con la tua pelle sino a quello che ti scalda prima e dopo.

JFS_EMMA_PROFILE_GRAPHIC_MID_RES_36898

Johanna la definisce una collezione modulare: fatta di pezzi che si aggiungono per addizione rivelando o nascondendo parti del corpo femminile perché è più elegante svelare e velare piuttosto che mostrare. Moduli che ti aiutano a trovare il tuo outfit ideale per l’attività che svolgi e anche per le fasi che la precedono, cioè il riscaldamento e il recupero.

JFS_MORGAN_RUNNING_GRAPHIC_MID_RES_36897

Una collezione elegantissima, contemporanea e molto originale che lascia un solo rammarico: che non esiste anche per gli uomini.

NikeLab_x_JFS_collection_36906

SP15_JFS_Cape_Detail_CropTop_Portrait_EXTENDED_36901 SP15_JFS_Cape_Detail_CropTop_Detail_36900 SP15_JFS_Coulettes_36904La collezione NiikeLab X Johanna F. Schneider sarà disponibile nello store Nike dal 26 febbraio.

 

LEGGI ANCHE:
Contest fotografico #iocorroqui

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.