Nike Solstice Pack, il giorno più breve

Tempo di lettura: 1 minuto

Il solstizio è il giorno più breve o più lungo dell’anno, a seconda dell’emisfero in cui ti trovi.
Per noi il 21 dicembre è il solstizio d’inverno: il giorno più breve e la notte più lunga. Ma se anche è dominato dal nero della notte, il 21 dicembre è anche l’ultimo dei giorni brevi ed è l’inizio di quelli sempre un po’ più lunghi. L’estate nasce in questo giorno, anche se ci vorrà ancora molto per vederla fiorire. Ed è estate invece nell’emisfero australe: là il 21 dicembre è il giorno più lungo.

Ghiaccio e fiori

Per celebrare questo giorno, Nike ha ideato il Solstice Pack: grafiche floreali in onore del giorno più lungo e glaciali per la notte più lunga. Comunque la si guardi, un motivo in più per dire con il proprio abbigliamento e le scarpe con cui si corre che oggi si corre di più. E ci si fa più vedere anche nella notte, grazie alla City Flash Jacket.

Il Solstice Pack è disponibile da oggi presso il Nike Store online sui seguenti modelli: Nike Air Zoom Pegasus 32 Solstice, Nike Free 5.0 Solstice e per il seguente abbigliamento o accessori: Nike Running Tee, Nike Elite Running Cushion Solstice Crew Sock e Nike Running AW84 Hat.

Sullo stesso argomento:
ASICS x Jyuni White Collection

 

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.