New Balance Vazee Pace – L’anteprima

New Balance ha pensato alla velocità creando le sue nuovissime Vazee Pace: il nome stesso deriva dal francese “Vas-y”, cioè “Vai, vai!”, che era anche l’incitamento che veniva gridato dai tifosi al celebre mezzofondista francese Michel Jazy che tra gli anni 50 e 60 vinse un argento olimpico e detenne 9 record del mondo.

New Balance Vazee_04

Al grido di “Vazee Jazy!” gli diedero la carica per vincere così tanto e per celebrarlo New Balance ha creato questa scarpa neutra dall’animo molto aggressivo.

Leggera e fatta per correre forte

Guardandola la si riconosce facilmente come parente delle Boracay o delle Zante, ma le differenze non sono poche: l’intersuola intanto non ha gli ormai caratteristici motivi esagonali e la suola è completamente diversa e dotata di tassellature anteriori e posteriori in gomma dura e antiusura.

New Balance Vazee_05
New Balance la considera il modello più performante e aggressivo: lo si capisce dal drop contenuto, dalla mesh molto traspirante e dal puntale contenitivo per le spinte più potenti. Lascia inoltre più spazio nell’avampiede, per un fit più naturale e comodo (le Zante, per esempio, sono molto contenitive).
La Vazee è la più responsiva della famiglia ed è dedicata a chi cerca prestazioni elevate. Ed è bellissima.

New Balance Vazee_02

Sarà disponibile negli USA da luglio e in Italia in data da definirsi. Ma ti terremo aggiornato ;)

New Balance Vazee_04 New Balance Vazee_03

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.