New Balance 910v2, la tua nuova alleata nel trail

Novità nel mondo trail: New Balance ha presentato le 910v2, un update delle 910. La 910v2 unisce il meglio dell’’ammortizzazione a una tomaia dal design leggero, per una scarpa da trail reattiva a ogni tipo di terreno.

New Balance_MT910v2_DONNA_02

La 910v2 conferma l’affidabilissima intersuola REVlite, per garantire il massimo di ammortizzazione e stabilità ed è stata perfezionata in particolare nel fit grazie alla tomaia e a una flessibilità potenziata.

Ma le novità e i miglioramenti non sono finiti. È stato infatti anche potenziato il sistema RockStop –a protezione dell’’avampiede: le dita e il mesopiede sono infatti più protetti grazie ad un puntale resistente e a una linguetta più resistente agli urti.

New Balance_MT910v2_DONNA_01

Il tallone e l’avampiede sono poi protetti anche dalla tecnologia ABZORB che assicura massimo assorbimento degli impatti. Ed è montata su un battistrada dalla scolpitura davvero importante.

Anche la costruzione della tomaia è studiata per le esigenze specifiche del trail: favorisce infatti maggiore traspirabilità proteggendo sempre il piede.

Le New Balance 910v2 costano 120 euro.

New Balance_MT910v2_UOMO_01b

LEGGI ANCHE:
Nel trail c'è tutto
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.