Novità nel mondo trail: New Balance ha presentato le 910v2, un update delle 910. La 910v2 unisce il meglio dell’ammortizzazione a una tomaia dal design leggero, per una scarpa da trail reattiva a ogni tipo di terreno.
La 910v2 conferma l’affidabilissima intersuola REVlite, per garantire il massimo di ammortizzazione e stabilità ed è stata perfezionata in particolare nel fit grazie alla tomaia e a una flessibilità potenziata.
Ma le novità e i miglioramenti non sono finiti. È stato infatti anche potenziato il sistema RockStop a protezione dell’avampiede: le dita e il mesopiede sono infatti più protetti grazie ad un puntale resistente e a una linguetta più resistente agli urti.
Il tallone e l’avampiede sono poi protetti anche dalla tecnologia ABZORB che assicura massimo assorbimento degli impatti. Ed è montata su un battistrada dalla scolpitura davvero importante.
Anche la costruzione della tomaia è studiata per le esigenze specifiche del trail: favorisce infatti maggiore traspirabilità proteggendo sempre il piede.
Le New Balance 910v2 costano 120 euro.