adidas porta il BOOST™ in montagna con terrex

Tempo di lettura: 2 minutiNon puoi inventare una tecnologia come l’intersuola BOOST™ e non volerla usare su ogni scarpa che produci. Questo devono aver pensato all’adidas disegnando la terrex Boost: una scarpa leggera da trailrunning per la montagna dotata proprio della tecnologia di ammortizzazione BOOST™.

Più ritorno di energia, più strada

terrex Boost_suola

Lo spirito di terrex è quello di farti avere il massimo di recupero di energia sviluppata durante le tue corse in montagna per usarlo sulla lunga distanza. Massima ammortizzazione, massima energia e leggerezza per durare di più senza affaticarti. E per assicurare un grip perfetto c’è la suola in gomma Continental®, uno dei battistrada migliori per durata, resistenza meccanica e presa.
Il tallone è stabilizzato con PRO MODERATOR™, per evitare passi falsi. La tomaia infine ha un sistema di allacciatura rapido e una particolare linguetta in EVA che riveste e sigilla il tuo piede quando è dentro le terrex.

Puoi acquistarle nello store adidas a 159,95

 

terrex Boostterrex Boost_rear

Avatar
Martino Pietropoli
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

Altri articoli come questo

Norme anti-Covid: il dilemma delle mascherine

C'è un po' di caos sull'uso della mascherina mentre si corre. Stando a quanto precisato dal prefetto Bruno Frattasi, a oggi non è obbligatoria

Norme anti-Covid: torna l’obbligo della mascherina all’aperto, ma non per chi corre

Approvate oggi le nuove norme anti-Covid che impongono di portare con noi la mascherina anche all'aperto e indossarla qualora siamo in prossimità di altre persone. Dall'obbligo è però escluso chi pratica sport all'aperto. La cosa più importante è essere sempre cauti e usare il buon senso.

Garmin Forerunner 745: tutto nuovo

Garmin ha presentato l'atteso Forerunner 745. Caratterizzato da altissimi contenuti tecnologici e funzionalità che aiutano ancora di più gli atleti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.