L’Italia è campione del mondo in corsa in montagna a squadre

Tempo di lettura: 1 minuto

Non l’hanno detto al Tg e non hanno interrotto la Domenica Sportiva per comunicarlo trionfanti, ma domenica l’Italia si è laureata Campione del Mondo di corsa in montagna in Galles.

E sai che quando si parla di corsa e di montagna noi non ragioniamo più molto bene.

Gli italiani hanno ottenuto la medaglia d’oro grazie ad un fantastico Bernard Dematteis, piazzatosi secondo in 49:44 dopo l’ugandese Fred Musobo (49:00) e grazie all’opera corale degli altri compagni di squadra che hanno totalizzato in tutto i 25 punti necessari ad abbattere il predominio degli africani che durava dal 2007. 

Bravissimi, super, grandiosi.
W gli atleti che non finiscono al tg delle 20 ma che sono Campioni del Mondo!

Sullo stesso argomento:
Ecco le New Balance della Maratona di Roma 2018
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.