Le Coq Sportif Diamond Jacquard Pack SS15

Tempo di lettura: 2 minutiLe coq sportif mette ai piedi delle donne una versione molto particolare delle sue LCS R900 e LCS R1400 per la prossima primavera-estate: la tomaia è infatti una stampa Diamond Jacquard optical-psichedelica molto particolare e femminile.
Un caleidoscopio di corallo, rosa pastello, nero e verde menta, molto estivo.

Animo da runner

La LCS R1400 in particolare ripropone il sistema Dynactif, un tipo di ammortizzazione del tallone lanciato dal marchio nei primi anni ‘90.

LE COQ SPORTIF_DIAMOND JACQUARD PACK_SS15_PRINT_03Il Diamond Jacquard pack comprende i modelli Flash e l’Eclat, altre due sneaker storiche del 1985 e 1990 –e la nuova LCS R900, una nuova scarpa retro running lanciata all’inizio del 2015.
La collezione femminile sarà disponibile da questo mese nei flagship store le coq sportif a Milano, Parigi, Londra e Barcellona oltre che selezionati negozi in tutta Italia come Luisaviaroma, Par 5 a Milano e I LOVE TOKIO a Roma.

LE COQ SPORTIF_DIAMOND JACQUARD PACK_SS15_PRINT_04

LE COQ SPORTIF_DIAMOND JACQUARD PACK_SS15_PRINT_01

Avatar
Martino Pietropoli
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.