La settimana prima di Natale

Ultima settimana prima di Natale e potevamo non consigliarti tanti prodotti perfetti da mettere sotto l’albero nella nostra “Guida all’acquisto per i regali di Natale”: abbigliamento, sicurezza, libri e tantissimi accessori? Ecco quindi il bignami di tutto quello che è accaduto qui nella settimana che si sta chiudendo. Tanti articoli e sorprese sono in arrivo perché non ci fermiamo mai. Nemmeno sotto le feste!

Guida all’Acquisto per i Regali di Natale

Libri e Accessori
La sicurezza, la qualità, il divertimento e il relax. Scopri i libri e gli accessori che ogni vero RunLovers vorrebbe trovare sotto l’albero.

Abbigliamento
Cosa c’è di meglio che finire un anno e iniziarne uno nuovo con un abbigliamento tecnico tutto nuovo? Anno nuovo, runner nuovo.

Tecnica

Allenarsi senza correre per correre più veloci
Si chiama cross-training, ovvero allenarsi attingendo parte della preparazione atletica anche da ciclismo, nuoto o sci di fondo. Scopri di più.

Sulla corsa

Di quella volta in cui sarò tedofora alle Olimpiadi 2016
Se vi capitasse di essere tedofori per le Olimpiadi, riuscireste a raccontarlo? L’incredibile racconto di Anne Zanoni.

Non sapevo cosa significasse correre
Ricordi che la settimana scorsa ti avevamo chiesto di raccontarti a RunLovers per guadagnarti il braccialetto con scritto “you’re a runolover”? In pochi giorni abbiamo ricevuto moltissime lettere e, questa di Benedetta, è la prima di una lunghissima serie che pubblicheremo.

News

Adidas Originals NMD, per i nomadi urbani
Non sono esattamente scarpe da running: le NMD sono delle sneaker che però hanno moltissime tecnologie in comune con le loro cugine corsaiole, le Ultra Boost.

Notizie

Un’altra possibilità
Bebe ha contratto a 11 anni una forma di meningite fulminante che ha fatto andare in necrosi molti tessuti del suo corpo, fino a costringere i medici ad amputarle gli arti per salvarle la vita e si sente una persona molto fortunata.

Playlist

La Playlist di Matteo Curti
Matteo curti non è un runner ma, di running, ne sente parlare tutti i giorni, ne siamo sicuri. Infatti la sua voce (e il suo volto) sono ben noti a tutti gli ascoltatori (e telespettatori) di Deejay Chiama Italia. Con un conduttore come Linus potrebbe essere altrimenti? Scopri la Playlist che ha fatto apposta per RunLovers!

Video su Youtube

Iscriviti al Canale e non perderti neanche uno dei nostri Video. Sul canale troverai Vlog che ti porteranno in giro per le Maratone più belle, Interviste e recensioni di prodotti e scarpe. Video di tecnica e potenziamento, ricette e tutto quello che ruota al mondo RunLovers.

Alimentazione

Lo strudel leggero ed energetico per i Runner
Un profumo di cannella, agrumi e mandorle tostate. Uno strudel leggero senza grassi ma con tanto gusto per i Runner che vogliono amarsi a tavola. Sempre. Anche durante le feste.

Il Runner a colazione mangia il Porridge!
Non è una leggenda ma verità. I Runner, i ciclisti professionisti e non in ultimo gli incredibili Ironman non rinunciano mai al porridge. Scopri perché e lasciati sedurre dall’avena.

RunLovers sempre con te!

Segui il conto alla rovescia natalizio su Instagram. Ogni mattina con tantissimi consigli imperdibili!

Non dimenticare di inviarci la tua playlist, i tuoi racconti, le tue esperienze di corsa e i tuoi consigli.  Soprattutto non dimenticare che solo così puoi avere il braccialetto “You’re a RunLover”. Ci trovi anche su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook . Iscriviti al RunLovers Club. Ci sono tantissime novità e sorprese per te! Di cosa si tratta? Un Gruppo con tantissimi RunLovers. Un ottimo modo per condividere news, aggiornamenti e soprattutto le tue corse e i tuoi sorrisi. RunLovers sta aspettando solo te! Entra nella comunità di Running più divertente del web. Una realtà incredibile di quasi 5.000 RunLovers che hanno creato una rete di sostegno, incoraggiamento e condivisione pazzesca. Non dimenticare di iscriverti al Canale Youtube dove trovi tantissime recensioni di prodotti, esercizi di tecniche e ricette. E non dimenticare Periscope, il nuovo social dove facciamo spesso delle live divertenti.

E gli hashtag?

Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni o spuntini sani leggeri e nutrienti. Non essere timido. Sorridi, corri e mangia sano! Diventa anche tu un vero RunLovers.

Grazie per questa incredibile settimana insieme. E allora? Siamo pronti per la prossima in un tripudio natalizio? Noi non vediamo l’ora!

Buone Corse!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.