La corsa è uno sport individuale ma anche un’attività in cui si tende a condividere tutto, proprio come in una grande famiglia. Facciamoci quindi un po’ più complimenti. Diamoci più pacche sulle spalle e auguriamoci soprattutto buon divertimento! Con questo articolo è cominciata la Settimana del Divertimento su RunLovers. L’ennesima ricca di news, racconti, playlist, foto, ricette, consigli e tantissimi sorrisi. Ecco cosa ti sei perso:
La settimana del Divertimento
Le 4 gare più divertenti (anche per chi non ama correre)
Strongman Run, Color Run, Spartan Race, Electric Run. Scopri quattro tra le gare più divertenti!
Il vecchio acciaccato, l’effemminato, il robot, l’uccello che non vola e tantissimi altri. E tu che Runner sei?
Sulla Corsa
Attenzione a parlare di Doping!
La notizia della settimana che ha fatto molto discutere e che vede 26 importanti atleti italiani coinvolti in una squalifica per doping. Facciamo un po’ di chiarezza.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima, si dice. Puoi avere il corpo che il destino ti ha dato ma gli occhi mostrano quello che sei: la tua determinazione, la tua volontà, la tua incrollabile forza. Quelli di Nicole dicevano tutte queste cose.
6 mesi di lavoro, sei mesi di ferie: la ricetta della felicità?
Benedict, un 35enne americano che ha scoperto come essere felice e lo mostra, nelle foto che si fa in giro per il mondo, a bordo della sua bici.
La via dell’intelligenza corporea
Il corpo non è solo una macchina: ha una sua intelligenza, per niente inferiore a quella della mente
News
Adidas svela le Ultra Boost del 2016
Scopri con RunLover le nuove caratteristiche delle Ultra Boost!
Playlist
La colonna sonora trionfale per celebrare la tua corsa. Ideale quando devi festeggiare, vuoi una carica in più oppure se riprendi a correre dopo un periodo di inattività.
Alimentazione
La lista della Spesa del Runner
Divertiti a fare la spesa sempre, ma non dimenticare mai che la spesa consapevole è direttamente proporzionale alle tue prestazioni. Scopri cosa mettere nel carrello.
Il Runner deve mangiare caramelle
C’è qualcosa di più divertente che mangiare caramelle? Come dici? Fanno male? Assolutamente no! Puoi farle in casa con pochi ingredienti e nutrienti. Ottimi per il reintegro basta un po’ di panna, zucchero e miele. Stupisciti!
Vignetta
Un unico pensiero: Correre (verso la torta al Cioccolato)
VaLentino dopo ben tre chilometri in una settimana decide di meritarsi un’altra bella corsetta. Quella verso la torta di cioccolato. Continuano le divertenti avventure di Valentino e Lenticchia.
Il Calendario dell’Avvento del Runner
Su instagram RunLovers ogni giorno aspetta il Natale con te. Illustrazioni e consigli utili dentro ogni cassettino. Non perderti ogni mattina il conto alla rovescia! Che caselle ti sei perso?
- -24 Mentre corri sorridi!
- -23 Non vestirti troppo. Per dimagrire basta correre.
- -22 Correre con la pioggia è bellissimo. Prova!
- -21 Quando corri copri la bocca. L’aria gelida fa male.
Non dimenticarti di inviarci la tua playlist, i tuoi racconti, le tue esperienze di corsa e i tuoi consigli. Ci trovi anche su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook . Iscriviti al RunLovers Club ! Un ottimo motivo per condividere news, aggiornamenti e soprattutto le tue corse e i tuoi sorrisi. RunLovers sta aspettando solo te! Entra nella comunità di Running più divertente che ti stupirà diventando parte integrante delle tue giornate. Una realtà incredibile di oltre 4.000 RunLovers che hanno creato una rete di sostegno, incoraggiamento e condivisione pazzesca.
Non dimenticare di iscriverti al Canale Youtube dove trovi tantissime recensioni di prodotti, esercizi di tecniche e ricette. E non dimenticare Periscope, il nuovo social dove facciamo spesso delle live divertenti.
E gli hashtag?
Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni o spuntini sani leggeri e nutrienti. Non essere timido. Sorridi, corri e mangia sano! Diventa anche tu un RunLovers e non te ne pentirai.
Grazie per questa settimana insieme. Divertente ed emozionante e ancor di più lo sarà la prossima. Ti aspettiamo!
Buone Corse!