Adidas fa un enorme passo avanti nella ricerca tecnologia per la scarpa da running. È stata infatti presentata adidas Futurecraft 3D, la scarpa con l’intersuola ad alte prestazioni stampata in 3D.

Non è ovviamente un prodotto che sarà sugli scaffali tra qualche giorno ma è la direzione verso cui stanno andando il design e lo sviluppo adidas. Una direzione davvero molto interessante che porterà in un futuro molto prossimo a entrare in un negozio adidas, correre su uno speciale tapis roulant e avere in mano la TUA SCARPA.

In tempo reale sarà realizzata un’intersuola flessibile e completamente traspirante modellata sulle tue impronte, con la forma esatta e i punti di pressione perfettamente corrispondenti, per garantire il massimo delle prestazioni e un fitting dedicato. Insomma, stiamo parlando di una visione del futuro vicina e realizzabile. Stiamo parlando di prodotti che usano la tecnologia per migliorare la tua vita e le tue prestazioni.

E questo è bellissimo.

 

 

Previous articleSempre corsa è
Next articleTi sei perso qualcosa?
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.