La giornata tipo del Runner

attraverso immagini

Tempo di lettura: < 1 minuto

La giornata del runner
La giornata del runner


Clicca per ingrandire e fai tasto destro “Salva con nome”. Conserva questa infografica e tienila sempre con te come promemoria. Sul telefonino sarebbe perfetto no? In pochi punti salienti RunLovers ha riassunto tutto quello che ti occorre per aumentare le tue prestazioni ed essere in forma e in salute. Senza dimenticare mai che per stare bene e per essere un vero RunLovers bisogna divertirsi e amarsi anche a tavola.

E tu? Ti va di raccontare la tua giornata tipo? Siamo molto curiosi.

Buone Corse e Buon inizio settimana!

 

 

Avatar
Iaia Guardohttp://www.maghetta.it
Si dice che, all'inizio, Lewis Carroll avesse scelto lei e che il romanzo si intitolasse Maghetta nel Paese delle Meraviglie ma lei, volendo rimanere nell'ombra per continuare i suoi progetti di conquista del mondo, rifiutò la parte di protagonista per lasciarla ad Alice. Dalle pendici dell'Etna, Maghetta cucina, fotografa, disegna e continua a progettare la conquista del mondo; infatti le sue giornate durano circa 144 ore (12 al quadrato). Per reggere questi ritmi infernali corre tutti i giorni almeno per un'ora, poteva essere altrimenti? È figlia di un grande maratoneta. Ha pubblicato per Mondadori scalando le classifiche e donando alla Ricerca per il Cancro il suo ricavato. Continua a scrivere, disegnare, cucinare, fotografare inarrestabilmente.

Altri articoli come questo

Cosa c’è per cena? Il banana bread

Inizia una nuova rubrica che parla di cibo non solamente dal punto di vista nutritivo ma anche come appagamento dopo un allenamento, e risponde alla domanda "cosa c'è per cena?"

Conosci la food obsession 2020?

Sì è lui: il dalgona coffee. La food obsession 2020 che ha fatto il giro del mondo. Tutto comincia in Corea ma a ben guardare affonda radici che riguardano anche i nostri ricordi.

L’insalata insolita con il gazpacho all’anguria

Un'insolita insalata fresca e incredibilmente buona. Anguria, fragole e pomodori sono gli ingredienti principali ma è il profumo di menta che li farà abbracciare.

2 COMMENTS

  1. Grazie! foto dello schema salvato.

    Io le foto in #iocorroqui la mando sempre ma non me la pubblicate mai ! :(

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.