Ahhhhh, il groove dell’R&B dovrebbe essere protetto dall’UNESCO come bene dell’umanità; anche quando devia verso il funky, oppure si intristisce fino a diventare così zuccheroso che, se lo ascolti correndo, non ti servono carbogel perché i tassi glicemici schizzano alle stelle! ;)
Vogliamo poi parlare di quella meravigliosa atmosfera newyorkese che si crea anche se stai correndo nella più nebbiosa e triste periferia urbana? Spettacolare!
Per questo, quando abbiamo ricevuto la playlist di David non ci abbiamo pensato due volte: andava pubblicata. E quindi eccola qui!
David si è meritato a pieno titolo il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” e, se lo vuoi anche tu, basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!
Buone corse!
FUNKNROLL – Prince
No Sleeep – Janet Jackson
Rain – SWV
Pretty Brown Eyes – Mint Condition
Another Life – D’Angelo and The Vanguard
Forever, For Always, For Love – Lalah Hathaway
https://www.youtube.com/watch?v=PKqMfFzLWDI
A Long Walk – Jill Scott
Creep – TLC
Pony – Ginuwine
Get It On Tonite – Montell Jordan
Too Close – Next
Seven Days – Craig David
The Boy Is Mine – Brandy & Monica
https://www.youtube.com/watch?v=jBmkCoiHC2c
Breakfast Can Wait – Prince
https://www.youtube.com/watch?v=GHbyNrGXpAA
Mutiny – Prince
[td_smart_list_end]
E se usi Spotify puoi ascoltarla direttamente a questo indirizzo.