#iocorrodapaura

Halloween si avvicina – sì, lo so, non è una festa italiana e noi siamo campanilisti ma non perdiamo mai l’occasione per fare qualcosa di divertente: su questo non abbiamo alcun pregiudizio – e quindi siamo qui per proporti la nostra ennesima follia: rendere le strade un po’ più spaventose! Buahahahahahahahaha! (è una risata malefica, si capiva vero?! ;)

Quindi, da ora e fino alla notte del 31 ottobre – la tanto amata/odiata notte di Halloween – ti sfidiamo a truccarti, travestirti, mascherarti, mangiare cervelli come uno zombie (no, questo magari no) e scattarti un selfie da pubblicare su Instagram o Twitter o Facebook usando l’hashtag #iocorrodapaura – che è una variante del nostro #iocorroqui. Dev’essere spaventoso però e deve necessariamente avere a che fare con la corsa, altrimenti non vale e ci troverai di notte a lanciare uova marce contro la tua porta di casa. Perché non si deve barare! ;)

Cosa vinci?

Da’ pure libero sfogo sfogo alla fantasia, fa’ quello che vuoi, il più originale riceverà l’introvabile e preziosissimo braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover.” e una delle nostre bellissime magliette.

Insomma, per essere un vero runlover devi dimostrare di saperti divertire correndo, anche a costo di sembrare un po’ “strano”. ;)

Ora noi torniamo a caccia di zombie, non prima di aver ringraziato Grazia Giulia Guardo che ha posato, appena sveglia e senza trucco, per la foto che vedi qui sopra.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.