Qualche giorno fa vi abbiamo invitati a spedirci le vostre playlist per correre. E ne sono arrivate centinaia (letteralmente).
Finalmente, dopo essere stati chiusi nel nostro antro per giorni interi, pubblichiamo la prima. Ce l’ha spedita Lisa e l’abbiamo scelta sia per il titolo che per le sue scelte musicali.
Si passa infatti attraverso musiche che non puoi sentire comunemente in radio ma che – messe tutte insieme – fanno un bellissimo flusso sonoro.
Lo ammettiamo, alcuni gruppi non li conoscevamo ma la bellezza della condivisione è anche questa: far scoprire cose nuove agli altri.
Lisa è la prima a ricevere il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” e, se lo vuoi anche tu, basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!