Il trailer di “Boston”, il film sulla Boston Marathon

E’ on line il trailer di “Boston” un film in uscita nella seconda parte del 2015 e che narra la storia della Boston Marathon, dalla prima edizione, del 1897, fino ad oggi. Il film ripercorre le fasi più significative di questa competizione con particolare attenzione agli attentati del 2013.
Il film, realizzato in collaborazione con la Boston Athletic Association (che organizza la maratona), racconterà l’importanza di questa manifestazione per la gente di Boston e per le persone che vivono lungo la linea del percorso, invariato dalla prima edizione, di questa storica gara.
Particolare spazio sarà dedicato agli organizzatori della manifestazione, per capire cosa significa organizzare un’evento di questo tipo, e a Kathrine Switzer, la prima donna ad aver preso parte alla Boston Marathon.
Non si hanno notizia in merito ad una distribuzione Europea o Italiana, nell’attesa cominciamo con il trailer.
[vimeo 120689532 w=500 h=281]

BOSTON Film Trailer from Jon Dunham on Vimeo.

Foto Credit (Flickr)

CONDIVIDI
Giacomo Gobbo (detto Jack Lucarelli): di giorno veste i panni di un comune impiegato del catasto (o qualcosa del genere), uscito dal luogo di lavoro si cambia all'interno di una cabina telefonica e veste i panni di un Runner. L'avvento dei cellulari gli ha complicato enormemente la vita in quanto non trova più cabine all'interno delle quali cambiarsi. E i parcheggi delle aree di servizio sono luoghi per scambisti quindi l'operazione risulta essere altamente pericolosa. Ogni tanto parte in missione per conto di diomede, suo vicino di casa, e va a correre maratone e gare di trail di lunghezza spropositata. Ha un'insana passione per le storie sulla corsa e tende a riproporle, anche qui dentro, conciliando il sonno del pubblico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.