Il seminario RunLovers per adidas RunBase

Martedì 21 luglio alle 19:30, tutti invitati in adidas Runbase per parlare di vacanze e fare una corsa insieme.

Tempo di lettura: 2 minuti

Volevi un’occasione per incontrare tanti altri runlovers come te? Eccola!!! <3

Si può visitare una città di corsa? Non è una domanda provocatoria (o non solo).
Una città può essere conosciuta camminandoci e visitando i suoi luoghi topici. Oppure correndoci, facendo una specie di ricognizione preventiva, in preparazione di una visita più lenta e meditata. La temperatura mite e una stanchezza sotto controllo permettono di fare una cosa inusuale, ma divertente: mettere le scarpe da corsa e uscire. Correre in una città sconosciuta, senza meta, lasciandosi guidare dall’istinto o da piccoli insignificanti dettagli che ci attirano: insegne di negozi, un parco intravisto poco più in là, un riflesso su una finestra.
La differenza sostanziale rispetto alla corsa che pratichiamo ogni giorno è che non dobbiamo avere programmi: nessun tempo da rispettare, nessuna distanza. Rilassiamoci, non pensiamo alla velocità, al passo. Lasciamoci riempire gli occhi dalle immagini della città sconosciuta. Il resto delle nostre corse cosa sono? Un metodico ripercorrere (quasi) sempre le stesse strade, gli stessi luoghi. Cambia il tempo, cambia la temperatura, il sole. Cambiamo noi. Ma in una nuova città siamo noi e la città, per la prima volta. Ci presentiamo, ci esploriamo.

Parte da questo presupposto il primo incontro che stiamo organizzando con adidas, presso la RUNBASE di Corso Sempione 10 a Milano. Un incontro aperto a tutti per conoscersi e correre prima della partenza per le vacanze, con qualche consiglio su come correre in vacanza. Inutile dire che non puoi mancare!

Ci saremo tutti, distribuiremo gli adesivi #iocorroqui in modo che ciascuno possa taggare le sue strade anche in vacanza.

Come funziona?

Inizieremo alle 19:30, per dare tempo a tutti di arrivare con calma. Le presentazioni di rito, qualche chiacchiera su come correre in vacanza e poi – dopo esserci cambiati e preparati (puoi fare tutto in RUNBASE) – via tutti insieme per una breve run!

Qui tutte le info: http://www.runbase.it/it/the-running-tourist/

Al termine della corsa (verso le 21) ci sarà il ristoro e tutti i saluti dell’occasione.

Come partecipare? È facilissimo e tutto gratuito, basta cliccare il link qui sotto e registrarsi compilando il form.

REGISTRATI QUI!

Ti aspettiamo!

Registrati subito: i posti sono limitati!!!

 

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.