Innanzitutto premi play al video qui sopra e capirai tutto.

Una volta ogni tanto non si parla di corsa ma di grandissima passione. Abbiamo appena visto questo meraviglioso video e l’unica cosa che ci viene da dire è che il mondo è un posto bellissimo finché ci saranno persone come queste 1000 che a loro spese fanno una cosa così grandiosa per pura passione e volontà di sognare.

Abbiamo già detto quanto amiamo i Foo Fighters e Dave Grohl e onestamente non possiamo far altro che unirci alla richiesta rivolta a Dave e soci di venire a Cesena. Anche con una gamba rotta, anche su un pedalò fino a Cesena. Noi ci saremo di sicuro. E ci andremo correndo. Ci volessero giorni interi.

Vedere cose così grandiose e generose ti fa riacquistare fiducia nel prossimo e nel genere umano tutto intero e crediamo che tutti noi dovremmo condividere questo meraviglioso video e l’iniziativa intera perché – cacchio – i sognatori vanno premiati anche quando hanno una chitarra in mano anziché le scarpette ai piedi!

Grazie, Fabio Zaffagnini, noi siamo (di corsa) con te.

Previous articleadidas Supernova Sequence BOOST
Next articleOh oh, mi è semblato di vedele un runner!
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.