GORE ha inventato quasi 40 anni fa il tessuto traspirante ed idrorepellente. In tantissimi l’abbiamo usato e lo usiamo nelle giacche, nelle scarpe, nelle tute da sci e in tanti altri capi tecnici perché permette di svolgere attività fisiche anche intense e in condizioni estreme senza ritrovarsi addosso vestiti fradici o scarpe inzuppate.
Oggi GORE-TEX® lancia un prodotto rivoluzionario per le attività ad alto impatto aerobico studiato con i suoi partner tecnici come Castelli, GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® per il running e il bike, e Arc’teryx e The North Face per l’outdoor. GORE-TEX® Active è un nuovo tessuto con superficie idrorepellente permanente con molteplici benefici: esternamente è totalmente idrorepellente e internamente una leggerissima fodera in tessuto mantiene comfort elevato limitando il peso.
Il risultato è un capo che esternamente non si inzuppa e quindi non raffredda con il vento o con le temperature rigide, e internamente è sempre morbido e confortevole. Il sistema è inoltre perfettamente traspirante, antivento e non richiede dopo il lavaggio l’uso dell’asciugatrice per la riattivazione dell’idrorepellenza.
Goditi la tua corsa, in ogni condizione
Hai presente la sgradevole sensazione di correre con una giacca impermeabile che ti fa sudare molto e trattiene il sudore sulla tua pelle? GORE-TEX® Active evita proprio questo, lasciandoti concentrare solo su quello che ti piace di più: correre e divertirti, anche sotto la pioggia e con il vento più implacabile.
I capi in GORE-TEX® Active saranno disponibili da dicembre 2015.