GORE RUNNING Sunlight Lady, sboccia la primavera

Tempo di lettura: < 1 minutoLa primavera è bella di per sé e ancor di più perché arriva dopo l’inverno. Finalmente ci si può svestire e far respirare il proprio corpo. Ed esprimere anche la propria gioia per la rinascita della natura correndo e vestendosi con colori esplosivi e fantasie allegre.

Gore_Sunlight_Lady_03

 

GORE RUNNING veste così per la primavera/estate 2015 la donna: shorts e top coloratissimi e con fantasie allegre e movimentate da abbinare e mescolare assieme in molteplici combinazioni. Fantasia nei pants e tinta unita nella canottiera? O viceversa? O tutta a tinta unita con dettagli in tono o tutta fantasia? Come vuoi tu: libera la fantasia.
Sarà bellissimo vedervi vestite così questa primavera: se non bastassero i fiori nei parchi e lungo i fiumi ci penserete voi. E GORE Running.

Gore_Sunlight_Lady_02

Avatar
Martino Pietropoli
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.