Find your Fast!

Tempo di lettura: < 1 minutoNike lancia la nuova campagna che è anche una sfida. Una nuova campagna che punta tutto sulla velocità e che culminerà il 30 agosto quando tutti gli utenti Nike+ potranno sfidare gli atleti impegnati nei Campionati Mondiali di Atletica Leggera a Pechino. Una sfida all’insegna delle Nike Air Zoom Elite 8 (presentate qualche settimana fa a Londra).

I protagonisti famosi di questo video si sprecano: Michael Johnson, Shelly-Ann Fraser-Pryce, Kobe Bryant e… Beep Beep!

Che dire? Tutti all’ACME a prendere i razzi per andare più veloci! ;)

Avatar
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Altri articoli come questo

Norme anti-Covid: il dilemma delle mascherine

C'è un po' di caos sull'uso della mascherina mentre si corre. Stando a quanto precisato dal prefetto Bruno Frattasi, a oggi non è obbligatoria

Norme anti-Covid: torna l’obbligo della mascherina all’aperto, ma non per chi corre

Approvate oggi le nuove norme anti-Covid che impongono di portare con noi la mascherina anche all'aperto e indossarla qualora siamo in prossimità di altre persone. Dall'obbligo è però escluso chi pratica sport all'aperto. La cosa più importante è essere sempre cauti e usare il buon senso.

Garmin Forerunner 745: tutto nuovo

Garmin ha presentato l'atteso Forerunner 745. Caratterizzato da altissimi contenuti tecnologici e funzionalità che aiutano ancora di più gli atleti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.