Facce da Running in Milano Marittima

Running in Milano Marittima è una corsa che seguiamo da qualche anno e la cosa che sempre sempre sempre (ho già detto “sempre”?) mi rimane dopo esserci stato è il sorriso.

I visi sorridenti dei partecipanti vanno oltre la prestazione atletica, i record personali e le meraviglie del percorso. Nonostante una corsa che si sviluppa tra sabbia, mare, pineta, strada meriti già da sé l’iscrizione. E, con questi presupposti, anche il suo evento gemello che si terrà a Madonna di Campiglio il 30 agosto (due percorsi: 6,8 km non competitivo e 10,7 km competitivo) si preannuncia molto molto molto (ho già detto “molto”?) divertente.

Ora ti lascio godere del video e dei sorrisi dei partecipanti: penso esprimano meglio di 1000 parole quanto è stato divertente l’evento.

Sullo stesso argomento:
Una gara per tornare
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.