Dynafit veste l’ultramaratoneta

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando corri per decine e decine di chilometri, specie se lo fai in montagna, hai bisogno di resistenza dei capi (e delle scarpe), di protezione e di tanta leggerezza. Più aumenta la strada che hai nelle gambe meno è la tua tolleranza ai pesi eccessivi.
Dynafit ha sviluppato la sua linea per gli ultramaratoneti proprio con queste idee in mente.
Ne è nata una collezione che veste l’ultramaratoneta da capo a piedi, partendo dalla T-shirt, ai pantaloncini fino alle scarpe. E non dimenticando lo zaino, che nelle lunghe distanze è semplicemente vitale.

T-Shirt React

DYNAFIT_PE15_T_React

È una t-shirt leggera in Thermocool fresh antiodore che riduce il surriscaldamento e la sudorazione assorbendo il calore quando questo viene prodotto in eccesso e cedendolo quando invece se ne ha maggiormente bisogno. Inserti air-mesh per una migliore ventilazione e trattamento che impedisce la proliferazione di microrganismi responsabili dei cattivi odori. Protegge anche dai raggi UV.
(Prezzo Euro 80,00)

Shorts React

DYNAFIT_PE15_Shorts_React

Pantaloncino leggero con interno air-mesh. La speciale struttura crotch impedisce che il capo si sformi. Con la sempre utilissima taschina con zip per chiavi o oggetti di valore. Un taschino aggiuntivo mesh offre spazio per gel o barrette energetiche.
(Prezzo Euro 80,00)

Zaino Enduro 12

DYNAFIT_PE15_48814_4491_Enduro_12

È uno zaino ultraleggero creato in collaborazione con gli atleti del team DYNAFIT, sostiene la performance nelle corse su grandi distanze. La tecnica applicata a un taglio che asseconda l‘anatomia e la biomeccanica rende l‘Enduro 12 la prima scelta tra i corridori ambiziosi. Tiene due borracce ed è compatibile con camel bag.
Peso: 289 g
(Prezzo: Euro 80,00)

Sullo stesso argomento:
Catch&Bring Back: a caccia di "lepri" con Cascada

Scarpa MS Pantera X7

DYNAFIT_PE15_64014_1620_MS_PanteraX7

Pantera X7 ha una calzata ampia e confortevole nell’avampiede ed è pensata per la media e lunga distanza. Ha il rivoluzionario e velocissimo sistema di allacciatura BOA, che permette di agganciare e regolare conteporaneamente la scarpa al piede. La tomaia ADAPTIVE GRID è super flessibile e ventilata e perfeziona il comfort garantito dalla soletta ORTHOLITE® con schiuma memory foam si adatta alla morfologia del piede. E la tenuta? La suola MAPPING COMPOUND by VIBRAM® ha due diverse mescole di gomma e si adatta a qualsiasi terreno, dal fango alle rocce e addirittura all’asfalto.
(Prezzo Euro 160,00

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.